GRUPPO DI COSPLAY PER LUCCA 2009!!!, PENSO FINAL FANTASY MA č ANCORA DA DECIDERE...

« Older   Newer »
  Share  
HUNTER'91
icon10  view post Posted on 15/11/2008, 23:16




bene ho aperto questa discussione epr un idea mia e di alcuni amici,primo fra tutti cito ema(ice shadow),perchč il 1° novembre siamo andati a lucca,e visto che č stata un esperienza unica abbiamo pensato di tornarci.
visto che ci siamo divertiti pensavamo di rendere tutto ciņ un evento unico vestendoci da personaggio(in teoria si era scelto final fantasy che bene o male mette d'accordo tutti XD)di videogiochi,manga o altro..quindi ho creato questo topic per vedere chi era interessato a questa occasione e per vedere chi ci vą anche solo per incontrarci ^^
concludo col dire che questo topic a mio parere č stato aperto nel momento giusto perchč ci vuole tempo per organizzare questa cosa...quindi aspetto vostri commenti anche se non siete del forum giusto per sapere se vi vą ^^
saluti by il + pazzzo jonin della storia!!!
p.s. lasciate commenti anche per vedere se vi va bene l'idea,quale personaggio di final fantasy volete interpretare oppure quale altro manga o altro vi andrebbe di interpretare.
io dicop personaggio di final fantasy cid(tanto compare in ogni gioco mwhahaha)visto che č biondo,semplice e simpatico come me asd
senno come manga direi kakashi di naruto o ichigo di bleach visto che ho gią i cosplay fatti da me XD
 
Top
0 replies since 15/11/2008, 23:16   1253 views
  Share