Good morning, Good afternoon or Good evening!!

« Older   Newer »
  Share  
**InUNoE92**
icon7  view post Posted on 18/6/2008, 13:37




Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!! Dopo tantissime insistenze da parte di quello scemo di marco ( no scherzoooooo Capo!) dicevo...dp tante isistenze di marco (9naruto2) faccio qst benedetta presentazione sul forum!
Dunque come si può capire dal nick mi chiamo Noemi e sono una fan scatenata di Inuyasha :wub: poi sempre dal nick si intuisce con un rapido calcolo mentale ( dotati cmq di calcolatrice perchè la sicurezza nn è mai troppa XD) che ho 15 anni quasi 16 però!
E poi...mi piace disegnare leggere...e poi Bah!! cioè ci sarà sicuramente qulcosa k nn ho scritto però non posso mica scrivere un tema no?? XD

Bye Bye



image



 
Top
9naruto2
view post Posted on 18/6/2008, 13:40




benvenuta
ce ne hai messo di tempo è
comunque anche lei raga fara parte dello staff
(mi dispiace per danilo) ma modererà la sezione di inuyasha
 
Top
**InUNoE92**
view post Posted on 18/6/2008, 13:44




Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Danilo tiè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Danilo io sn una fan di inuyasha migliore di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





image

image
 
Top
danilok92
view post Posted on 18/6/2008, 20:21




aspetta un secondo.....marco lei è chi penso che sia??? ti prego dimmi che mi sbaglio...perchè non è affatto vero che è una miglior fan di me di inuyasha.........se è lei avviso tutti che è una psicotica che pensa di essere intelligente e simpatica (ricordate date ragione ai matti come lei)
 
Top
**InUNoE92**
view post Posted on 18/6/2008, 20:39




Ma che bravo!! :angry: sparli di me dopo neanche un giorno che mi sono iscritta e presentata!! Ah! e poi bella questa!! Sarei io quella matta che si crede di essere intelligente?? lo sai questa descrizione mi ricorda tanto qualcuno...che conosco da anni...vediamo se sei abbastanza intelligente da arrivarci da solo , che ne dici?
E poi sì! è ovvio che sono una fan di Inuyasha migliore di te! se vai a vedere nella discussione dedicata a lui ho messo un sacco di nuove notizie! mentre TU NON sei affatto informato! IO merito di essere mod della sezione dedicata ad Inuyasha e marco mi ha promesso anche la sezione dedicata a Ranma( vatti a guardare anche quella discussione! anche li non sei affatto informato!!) :shifty:
 
Top
danilok92
view post Posted on 18/6/2008, 20:51




mmmm questo dimostra la tua stupidità....... hai notato che non ci sono sezioni per inuyasha e ranma??? ahahha
 
Top
.:lHUNTER'91l:.
view post Posted on 18/6/2008, 21:00




calma raga cosa dico sempre?love and peace nelle miei sezioni XD
achante madame o come cazzo si sicrive XD vedo che è 1 fuori di tesa super simpa nevvero?come tutti qui d'altronde XD devo dare ragione alla madame qui presente mi dispiace danilo mwgahahahahah tuseri 1 pirlone di prima categoria inogni caso e amrco è un gaydi merda e non sapete come trattare le signore quandi tie!!!mwhahahaha benvenutta spero ti troverai bene in mezzo a questa banda di bifolchi fai come se fossi a casa tua se hai bisogno fammi 1 fischio bye byeby il + pazzzo jonin della storia!!!
 
Top
**InUNoE92**
view post Posted on 18/6/2008, 21:04




Ah Ah Ah NO! questo dimostra la tua assoluta mancanza di immaginazione! Ce l'hai presente Marco? il founder del sito? il tuo amico? Bene! lui ha detto che creerà queste sezioni e che mi farà moderatrice a quanto pare TU non sei abbastanza Fan per poter fare una cosa del genere e , la tua SCARSA quantità di informazioni gioca a mio favore... :shifty:
 
Top
danilok92
view post Posted on 18/6/2008, 21:08




fai come preferisci a me non cambia nulla
 
Top
**InUNoE92**
view post Posted on 18/6/2008, 21:11




Grazie per il benvenuto Hunter91!Ehi guarda che ci conto! se mi serve aiuto ti farò un fischio! Ah! meno male che esistono persone come te! merci beacoup Hunter! vedo che sei anche poliglotta!XDXD e per quanto riguarda qll stupido di danilo... penso che ci dobbiate fare l'abitudine prevedo che litigheremo MOLTO spesso! -_-
E grazie ancora per il benvenuto mon chere hunter^^
 
Top
.:lHUNTER'91l:.
view post Posted on 18/6/2008, 22:20




grazie ma non mi intendo di francese XD ci ho sparato a caso XD ma se vuoi di inglese sono 1 mago visto che sono irlandese XD quandi per quello sono 1 genio lol
no è 1 simpaticone danil,1 pirlone anche,ma simpatiocne XD
io sono in via d'estinzione come hai detto tu o forse unioc XD no dai che mi monto la testa divertiti con danilo e marco XD
 
Top
danilok92
view post Posted on 18/6/2008, 22:32




hunter..... con noemi ci scherzo....ma dubito che tu sia estinto :) per ovvi motivi
 
Top
**InUNoE92**
view post Posted on 19/6/2008, 08:54




No No Danilo! Hunter si sta veramente estinguendo! poverino...e poi Hunter sei irlandese? Che bello! Io Frequento il liceo linguistico adoro le lingue straniere.per te dev'essere facilissimo prendere 9 ai compiti di Inglese! :D
 
Top
.:lHUNTER'91l:.
view post Posted on 19/6/2008, 17:35




nono prendfo di + XD sembra di tornare alle mie elemnetari XDperò italiano mica e tanto facileperò ho 7 XD
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 20:12
Avatar

Kiss

Group:
Moderatore
Posts:
73,496

Status:


Ciao e benvenuta....se sei fan di inuyasha andrai d'accordo con me e dani (è un pò capriccioso ma in fin dei conti vuole solo rendersi utile)......e io sono anche un grande stimatore di ranma (che hai in firma)....
Guarda le discussioni che ho scritto su questi due manga
 
Top
16 replies since 18/6/2008, 13:37   244 views
  Share