Guida per qualsiasi gioco!

« Older   Newer »
  Share  
darkskeleton
icon10  view post Posted on 5/6/2008, 22:26




Allora ragazzi apro questa discussione per tutti quelli che hanno una qualsiasi console e abbiano dei problemi con qualche game! So che potreste perfettamente cercarli da soli ma se c'è qualche sfaticato (e qui ce ne sono tanti...^^) può chiedere qui e io li trovo subito una guida per il suo gioco o anche più precisamente potete farmi sapere il punto nel quale vi siete bloccati e io vi farò sapere come andare avanti! Se avete bisogno sono qui per voi!!
 
Top
DARKKIUBY_VG
view post Posted on 11/6/2008, 19:39




ok alora inizio io.dato che non ho la linea non ho molto tempo per cercare le soluzioni.
alora
gioco : FINAL FANTASY XII
sono a livello 53(tutta la squadra)
in pratica io sono a nabreus perchè voglio prendere l'esper chaos ,avevo bisogno ei medaglioni,che ho gia preso.
ho parlato con quei specie di caproni che si trovano sul ponte rotto.mi anno detto di attraversare nabreus ed andare all torre dell'eternità(mi sembra) e quindi raggiungerli.
quando arrivo a quel punto trovo sempre dei mostri(i"RINATO)che non finisconomai e che sono sempre al punto di uccidermi,oltre tutto prcedentemente avevo anche accettato la missione di uccisione di un mostro (classe H mi sembra)che si trova proprio in cima alla torre in compagnia dei rinato.
i caproni non riesco a contattarli perchè pensoche prima io debba uccidere tutti i nemici.
spero di essermi spieghato chiaramente
vedi se ciai una guida o la soluzione

iluminami per favore
 
Top
DARKKIUBY_VG
view post Posted on 23/6/2008, 19:29




non c'è più bisogno.ho risolto tutto.
lobby lo ho ucciso.e l'esper chaos lo ho preso.
 
Top
itachi sensei
view post Posted on 28/7/2008, 14:27




A ME SERVE !!!
come hai fatto
 
Top
3 replies since 5/6/2008, 22:26   54 views
  Share