le scelte di sasuke 2!!

« Older   Newer »
  Share  
darkskeleton
icon13  view post Posted on 4/6/2008, 09:19




Allora a me questo mi fa una rabbia...cioè per voi è normale che sasuke, dopo che itachi (che io avevo sempre pensato sotto sotto che fosse buono) ha fatto tutto quello per la foglia e per sasuke e ora è pure deceduto, voglia disttruggere il villaggio???????????????????? Ma davvero gli manca una parte di cervello!!!! Ha fatto morire uno dei miei personaggi preferiti e ora...questo!! Cioè è inaccettabile!! A morte sasukkia!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 18:33
Avatar

Kiss

Group:
Moderatore
Posts:
73,496

Status:


Jack ho spostato la discussione perchè andava in naruto spoiler comunque da come hai letto in bacheca io sono d'accordissimo con te e l'ho anche scritto nella discussione del capitolo 402 che sasukkia nonostante tutto quello che ha fatto suo fratello e tutto quello che è successo ha preso questa decisione che non è poco definire la peggiore della sua vita
 
Top
Crystal "Darth Drakon"
view post Posted on 7/6/2008, 08:05




al rogo, ha ammazzato il mio preferito
 
Top
darkskeleton
view post Posted on 7/6/2008, 08:34




Sììììììììììììììììììììììì bruciamolo!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 10:20
Avatar

Kiss

Group:
Moderatore
Posts:
73,496

Status:


Già già stò lottando per convertire tutti i fan di naruto contro sasuke e ci stò riuscendo alla grande eheheheh.....che poi se lo è assolutamente meritato
 
Top
darkskeleton
view post Posted on 7/6/2008, 15:22




é vero...lo detto che è malato e non è in grado di prendere decisioni sensate!!!
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 21:28
Avatar

Kiss

Group:
Moderatore
Posts:
73,496

Status:


Nell'ultimo capitolo c'è stata la dimostrazione di quanto sia bastardo:non vuole gli occhi di itachi ma non perchè non vuole il potere ma perchè non vuole vedere con i suoi occhi che vedevano un futuro per gli uchiha diverso da quello che vede lui.....
 
Top
darkskeleton
view post Posted on 8/6/2008, 15:51




Io non ho capito cosa intendeva....
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 14:13
Avatar

Kiss

Group:
Moderatore
Posts:
73,496

Status:


Sono stato poco chiaro:madara gli ha chiesto se voleva gli occhi di itachi e lui ha detto di no;però non li vuole perchè itachi è stato un fedele alleato della foglia e non vuole vedere con i suoi occhi....non perchè non volesse il potere....capito?
 
Top
8 replies since 4/6/2008, 09:19   85 views
  Share