moderatore presente e attivo!!

« Older   Newer »
  Share  
darkskeleton
icon7  view post Posted on 17/5/2008, 14:48




Salve mi chiamo francesco, ho 17 anni e vorrei propormi come mod di sezione in quanto ho una discreta esperienza nei forum essendo stato anke founder di un forum tutto mio! Sono mod già in un altro foro, sono presente e attivo, odio spam e flood! Magari in futuro mmi piacerebbe essere admin se ritenete ke le mie potenzialità siano buone. Spero ke prendiate in considerazione la mia proposta! Fatemi sapere al + presto!! Grazie in anticipo! ^_^ ^_^

Scusate x le 2 abbreviazioni (+ e anke)!
 
Top
hunter'91
view post Posted on 17/5/2008, 15:32




CITAZIONE (darkskeleton @ 17/5/2008, 15:48)
Salve mi chiamo francesco, ho 17 anni e vorrei propormi come mod di sezione in quanto ho una discreta esperienza nei forum essendo stato anke founder di un forum tutto mio! Sono mod già in un altro foro, sono presente e attivo, odio spam e flood! Magari in futuro mmi piacerebbe essere admin se ritenete ke le mie potenzialità siano buone. Spero ke prendiate in considerazione la mia proposta! Fatemi sapere al + presto!! Grazie in anticipo! ^_^ ^_^

Scusate x le 2 abbreviazioni (+ e anke)!

per me va benissimo sembriun tipo veramente in gamba vedi di non deluderci...ma temo che le sezioni siano occupate...boh vedrà il founder.;-)
admin temo che non sia possibile mi dispiace ma sono già in troppi lol
bye bye aspetta il founder marco...il pirla XD
(ATTENTO è EMOGAY!!!)O_O
 
Top
darkskeleton
view post Posted on 17/5/2008, 15:40




Ok, ma se emo nessun problema, lo sono anche io! Basta che non è davvero gay! ^_^ :lol: magari andiamo d'accordo! Per il posto di amministratore fa niente, mi basta essere mod! Bè aspettiamo questo Marco e vediamo che si può fare...speriamo in bene!
 
Top
hunter'91
view post Posted on 17/5/2008, 16:00




sai io nutro forte rancore e odio un pò gli emo...bisogna sempre essere sinceri..scusa...però per te farò un eccezzione XD sei troppo un grande!!!
invece non odio i gay anzi credo che siano molto simpa XD...odio anche il papà XD O_O
sisi ma ti pigliano di sicuro siamo un pò a corto di..........personale ^_^"
 
Top
darkskeleton
view post Posted on 17/5/2008, 16:03




Speriamo! Comunque intendo precisare che anche io odio il modo di vivere degli emo...mi piace solo lo stile (il ciuffo in particolare) solo che sono stato costretto a tagliarlo quindi...possiamo dire che non ho più niente di emo! Sono un semplice ragazzo punk/metal! ^_^
 
Top
hunter'91
view post Posted on 17/5/2008, 16:26




ma grande se sei un punkettone!!!anche lo sono in un certò senso....suono anche il basso in un gruppo...però meglio parlarne via pm oppure in bacheca ok?che sennò spammiamo
 
Top
darkskeleton
view post Posted on 17/5/2008, 16:35




Ok ok...comunque anche io suono il basso!!!!
 
Top
9naruto2
view post Posted on 17/5/2008, 21:28




puoi scegliere le sezioni:
pokemon
dragon ball
yu gi oh
gallery download manga e anime
tv e cinema
console e computer
siccome anche il tuo amico vuole essere mod sentitevi e decidete tra voi
sono tre a testa
non litigate
i pokemon li lascerei a lui dato che mi sembra gli piacciano
comunque per precisare non sono ne emo ne gay(gay al rogo)
è danilok che mette in giro queste voci diffamanti
 
Top
darkskeleton
view post Posted on 17/5/2008, 21:30




dai si scherzava... :lol: :lol: :lol: :lol: allora scelgo...

dragonball, console e pc e yigi! grazie!!
 
Top
hunter'91
view post Posted on 17/5/2008, 21:34




comunque anche io lh' detto perchè sei un razzista verso il tuo sesso(gay)e emo...
 
Top
danilok92
view post Posted on 17/5/2008, 21:36




senti marco mi sta bene che dici che metto in giro io le voci però è ancora da dimostrare che sono diffamanti perchè fino ad ora tutti hanno confermato la mia versione
 
Top
darkskeleton
view post Posted on 17/5/2008, 21:40




CITAZIONE (danilok92 @ 17/5/2008, 22:36)
senti marco mi sta bene che dici che metto in giro io le voci però è ancora da dimostrare che sono diffamanti perchè fino ad ora tutti hanno confermato la mia versione

Oh oh...questa è pesante! ^^
 
Top
9naruto2
view post Posted on 17/5/2008, 21:56




non ti preoccupare mi vendico dal vero
no sul forum
anche perchè non vorrei raccontare dei suoi numerosi film con rocco siffredi
oops
scusa mi è sfuggito
(nei film non è che si sc*pav* qualcuna insieme a rocco lo prendeva da rocco)
sia chiaro
comunque ora sei mod a tutti gli effetti
 
Top
darkskeleton
view post Posted on 17/5/2008, 21:59




Grazie! Farò il mio lavoro nel migliore dei modi!
 
Top
9naruto2
view post Posted on 17/5/2008, 22:03




lo speriamo tutti
 
Top
17 replies since 17/5/2008, 14:35   146 views
  Share