399, mattomattomattomattooooooooooooooooooooooooooooooo

« Older   Newer »
  Share  
9naruto2
view post Posted on 10/5/2008, 14:19






ho gia detto che è matto??
 
Top
view post Posted on 10/5/2008, 14:30
Avatar

Kiss

Group:
Moderatore
Posts:
73,496

Status:


Lo hai detto ma non a sufficienza.....Itachi è il miglioreeeeeeeee alla fine era il vero buono alla faccia di quel cretino di suo fratello che lo ha pure ucciso....Che storia ragazzi!!!
 
Top
9naruto2
view post Posted on 10/5/2008, 14:35




ma quindi la volpe a nove code l' ha evocata madara ma poi l' ha lasciata libera e anni dopo ha attacato il villaggio giusto??
o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 10/5/2008, 14:46
Avatar

Kiss

Group:
Moderatore
Posts:
73,496

Status:


Ma non credo che sia una sua evocazione....da quello che o capito gli uchiha controllano la sua volontà ma non sono in grado di evocarla....
Infatti i cercoteri sono sempre esistiti ma si credeva che nessuno potesse controllarli...
E poi da quel che dice madara la volpe non ha attaccato per suo ordine ma visto che gli uchiha potevano controllarne la volontà sospettarono di loro
 
Top
hunter'91
view post Posted on 10/5/2008, 16:39




notate anche bene che il 1° e il 2° hokage sono veramente fratelli...invece per la storia della volpe non ne sono sicuro però credo che..sia stata portata da madaraal villaggio e li gli uchica sono stati usati dalla volpe credo..invece credo che ci saranno guai a konoha prossimamente XD
 
Top
9naruto2
view post Posted on 10/5/2008, 19:06




jiraya prima di sfidare pain dice che la volpe potrebbe esere evocata da madara e poi quando a in questo capitolo madara dice di voler attacare il 1 hokage si vede che ha dei rotoli per le evocazioni e subito dopo viene mostrata la volpe...
 
Top
hunter'91
view post Posted on 10/5/2008, 19:14




si ma se noti madara combatte contro la volpe a nove code non ce lì'ha nei rotoli...infatti subito dopo appare al villaggio...
 
Top
9naruto2
view post Posted on 10/5/2008, 20:15




mmm probabile...ci devo riflettere
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 13:38
Avatar

Kiss

Group:
Moderatore
Posts:
73,496

Status:


La situazione non è ancora completamente chiara e ci sono ancora molte domande:chi ha organizzato il secondo attacco al villaggio (quello fermato dal quarto hokage)?come fanno gli uchiha a controllare la volontà dei cercoteri?da dove viene in realtà la volpe?
Se ricordate la prima volta che sentiamo parlare di madara è proprio dalla volpe dentro il corpo di naruto e da quanto mi risulta non è sotto gli ordini di nessuno....
Comunque l'unica certezza è che Itachi ha impedito il colpo di stato da parte degli uchiha quindi non è da considerare un traditore
 
Top
vandar01
view post Posted on 12/5/2008, 21:27




secondo me madara ha invocato la volpe per sconfiggere il primo ma nonostante questo è stato battuto
 
Top
hunter'91
view post Posted on 13/5/2008, 16:25




no scusa quello fermato dal 4° hokage non era quello li?a beh però è vero in teoria guardando la cronologia è cosi XD
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 14:26
Avatar

Kiss

Group:
Moderatore
Posts:
73,496

Status:


Minato (quarto hokage) non ha mai lottato contro madara e non è sicuro che il secondo attacco alla foglia fermato dal quarto lo abbia organizzato madara
 
Top
hunter'91
view post Posted on 14/5/2008, 18:22




ma infatti io dicevo che essendo stato in due archi temporali divesi e comparsa due volte la volpe ma poi è stata rinchiusa nel corpo de cercotero naruto.poi potrebbe essere che tobi ha combattuto contro il 4° non è da escludere però non credo chwe il secondo attacco sia stato organizzato da lui però essendo vicino alla scomparsa del clan uchiha potrebbe anche essere...voglio sapere tutto su itachi uffi...
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 18:04
Avatar

Kiss

Group:
Moderatore
Posts:
73,496

Status:


Tante cose non sono sicure perchè non sono state dette quindi possiamo solo fare ipotesi....e poi un altro importante interrogativo:perchè itachi se era una spia della foglia quindi un alleato del villaggio si è unito ad alba che è un gruppo di traditori?
 
Top
13 replies since 10/5/2008, 14:19   75 views
  Share