[Guida] Crackare Windows Vista, by Fury

« Older   Newer »
  Share  
Fury85
view post Posted on 30/4/2008, 12:04




Ecco come installare sul vostro PC una versione non originale del nuovo sistema operativo Windows Vista.
Premetto che dovete avere un cd con il sistema operativo che abbia il boot...

1. Entrate nel BIOS della vostra scheda madre (solitamente premendo "canc" o F3 durante l'avvio)
2. Settate la data al 31/12/2099 e mettete l'avvio da cd.
3. Salvate la configurazione, inserite il cd di Windows Vista e riavviate il PC.
4. Quando ve lo chiede premete un tasto qualsiasi per avviare Windows da cd.
5. Seguite istruzioni di installazione... quando vi chiede la partizione in cui installarlo vi consiglio di formattare l'hard disk e installarlo nella partizione principale e senza altri sistemi operativi presenti sul pc (sul pc ci dovrà essere solo Windows Vista)
6. Quando vi chiede il codice voi lasciate vuoto e cliccate su avanti, quindi selezionate la versione Ultimate di Windows Vista tra quelle disponibili e fate ancora avanti.
7. Seguite l'installazione...
8. A installazione ultimata entrate in Windows e da desktop riportate la data dal 2099 a quella attuale.
9. Installate la crack che trovate qui -->crack<--
10. Aprite il prompt dei comandi e scrivete SLMGR -DLV; attendete e dovrebbe apparire una finestra chiamata WINDOWS SCRIPT HOST: in questa finestra sono elencate varie caratteristiche del sistema operativo. Nell'ultima riga "Tempo rimanente..." sono segnati i minuti e i giorni mancanti alla disattivazione del prodotto.
11- Segnatevi su un foglio i minuti mancanti (nel mio caso erano: Tempo rimanente 43195 minuto/i (29 giorno/i)
12- Dopo qualche ora ripetete come al punto 10. Il tempo rimanente dovrebbe essere rimasto uguale; se è così Windows Vista è stato craccato correttamente.

VANTAGGI
Così facendo Windows Vista Ultimate sarà funzionante a tempo illimitato e per di più non avrete problemi con gli aggiornamenti automatici o con programmi che richiedono l'autenticità del sistema operativo perchè essendo bloccato nel periodo di prova è considerato a tutti gli effetti originale.
 
Top
hunter'91
view post Posted on 30/4/2008, 17:33




bello ma non è un pò
SPOILER (click to view)
illegale
?e come faccio a mantenere i miei dati che avevo su xp?
 
Top
Fury85
view post Posted on 30/4/2008, 18:38




Si ovviamente trattandosi di crack è illegale a meno che non disponi del cd originale...
I dati che hai su xp basta che li copi su un hard disk esterno o sui dvd prima di formattare.
 
Top
-*§19Danny85§*-
view post Posted on 30/4/2008, 19:35




ottima guida fury Ben Fatto XD
 
Top
hunter'91
view post Posted on 1/5/2008, 20:38




grandissimo grazie mille non chiedevo di meglio ;-)
 
Top
shikamaru991
view post Posted on 1/5/2008, 23:51




naturalmente è illegale e non so nemmeno se si puo mettere una cosa del genere... danny che dici tu?
 
Top
Fury85
view post Posted on 7/5/2008, 16:26




Non penso che sia illegale... in fondo è solo una guida e se uno ha il cd originale di Vista con tanto di licenza non va contro alcuna legge se lo installa e lo crakka.
Cmq se lo ritenete illegale togliete pure la guida oppure mettete una sezione protetta (anche perchè ho visto dei link a download diretti che non mi sembrano molto legalucci)
 
Top
hunter'91
view post Posted on 7/5/2008, 17:00




non ti preoccupare non volevano litigare ;-)
era solo che non volevano andare incontro a casini capito?i link credo che siano legali visto che c'è scritto di cancellarli che lo staff non prende responsabilità..poi sono fatti con megaupload che è legale per quanto ne sò...;-) love and peace nel forum ok?poi le regole sono fatte per essere infrante...nei limiti però ;-)
 
Top
itachi sensei
view post Posted on 28/7/2008, 14:26




tutto è legale nel mondo !!!! ricordalo
 
Top
8 replies since 30/4/2008, 12:04   987 views
  Share