Uncharted: Drake's Fortune, Purtroppo solo per PS3

« Older   Newer »
  Share  
-*§19Danny85§*-
icon10  view post Posted on 27/4/2008, 21:09




image


Sviluppatore: Naughty Dog


Publisher: Sony Computer Entertainment


Paese: Stati Uniti d'America


Genere: action third-person shooter


Giocatori: 1



Fedele alla sua tradizione di avventure straordinarie, la Naughty Dog ha creato una trama elaborata che terrà i giocatori con il fiato sospeso a ogni svolta narrativa. Si vestiranno i panni di Nathan Drake, un eroe imperfetto simile ai protagonisti dei film del genere pulp/avventura, in un mondo pieno di realismo e di contraddizioni. Tutto questo conferisce al gioco un'umanità e una credibilità mai viste. Un indizio di 400 anni fa racchiuso nella bara di Sir Francis Drake spinge Nathan, cacciatore di fortuna dei giorni nostri, a intraprendere la ricerca del favoloso tesoro di El Dorado, che lo conduce su un'isola dimenticata nel bel mezzo dell'Oceano Pacifico dove, inferiori per numero e armi, Drake e i suoi compagni dovranno lottare per sopravvivere mentre cominciano a scoprire i terribili segreti nascosti sull'isola.

Ecco a voi qualche screen:
------------

SPOILER (click to view)

image

image

image

image

image



CI SONO DUE VERSIONI DI TRAILER MA SECONDO ME QUESTA E' DECISAMENTE STUPENDA :cry:



e poi c'e' questa TRAILER

Edited by -*§19Danny85§*- - 27/4/2008, 22:35
 
Top
shikamaru991
view post Posted on 29/4/2008, 02:55




Vedi danny? gia qui vai sul mio genere di giochi... avventura... direi che è un bellissimo gioco.... a natale prenderò, spero, la PS3 e lo prenderò, costi quel che costi... anche se costa un po troppo XDXDXD
 
Top
Alchemist_II
view post Posted on 29/4/2008, 06:28




ma questo è il primo o il secondo che uscirà?

perchè io ho visto finire il primo o.o

(visto finire perchè ci giocava mio fratello XD)
 
Top
-*§19Danny85§*-
view post Posted on 29/4/2008, 12:41




e' l'unico uscito per ora...
 
Top
3 replies since 27/4/2008, 21:09   50 views
  Share