orde di eroi, datemi consilgi e titoli italiani

« Older   Newer »
  Share  
hunter'91
view post Posted on 23/4/2008, 16:53




cercò collane o anche monovolumi della marvel ma anche della dc,in cui compaiono tutti o quasi gli eroiche conosciamo.tipo vendicatori oppure civil war.se avete consigli o titoli datemeli pure.ne ho estremamente bisogno se riuscite postate immy.poi volevo chiedere se qualcuno conosce la serie marvel zombie e se c'è in italia e se è già finita e magai il prezzo degfli albi.grazie mille se riusciste a rispondere a tutto mi fareste un grande piacere....grazie mille.
 
Top
King_James 93-23
view post Posted on 23/4/2008, 21:01




ohoh mi hai preso dove riesco meglio!! XDXD Ma purtroppo non sono un esperto di DC, anzi, la odio profondamente!! XD MUHA..
Cmq rispondo alla tua prima domanda... allora.. io, come serie marvel, faccio X-Men Deluxe, che è fantastica!! E tutte le miniserie marvel che escono, come Civil War e World War Hulk.. però, se vuoi degli albi in cui compaiono tutti i super eroi, ti consiglio quelle che ho citato, e in più "Thor e i Nuovi Vendicatori" in cui stanno tutti, ma tutti gli eroi... io non lo faccio perchè non ne sono particolarmente attratto...
Per quanto riguarda Marvel Zombi.. c'è un 100% Marvel della prima serie, costo 10€, mentre ora, in Spider-Man e "New Fantastic Four" sono contenuti i preludi alla seconda edizione, che probabilmente sarà una miniserie, costo non superiore ai 3.50€... Posto immagini degli albi citati con relativi titoli... però non quelle dell miniserie... ne sono troppe!!! Tanto sono tutte tipo Civil War (come bellezza dei disegni e delle storie)


X-Men Deluxe
SPOILER (click to view)
image

image

image

image




Thor e i Nuovi Vendicatori
SPOILER (click to view)
image

image

image



MARVEL ZOMBI
SPOILER (click to view)
image

image

image
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 14:34
Avatar

Kiss

Group:
Moderatore
Posts:
73,496

Status: