mi proporrei come moderatore, i'm pain nagato!

« Older   Newer »
  Share  
pain nagato
view post Posted on 20/4/2008, 16:21




salve io mi vorrei proporre come moderatore...ci sn spesso e spero di far bene il mio lavoro ma questo lo direte voi! image
 
Top
9naruto2
view post Posted on 20/4/2008, 16:35




mmm per me va bene ma dato che tutte le sezioni gia hanno un moderatore puoi prendere le mie dato che ora sono admin...
comunque aspetta i founder ma credo non ci siano problemi...
e di nuovo benvenuto
 
Top
hunter'91
view post Posted on 20/4/2008, 21:59




ok perfetto benvenuto a bordo ora siamo colleghi XD riocrda dinon abusare mai del tuo potereperchè porta a rimanere da solo e mal accetto dagli altri.bye bye a risentirci sul foro.
 
Top
shisu
view post Posted on 21/4/2008, 18:11




Aspettiamo i founder comunque *_*
Ma per me è ok, anche se le sezioni sono tutte occupate °__°
 
Top
-*§19Danny85§*-
view post Posted on 21/4/2008, 18:55




Non c'e' problema se le sezioni sono tutte occupate. I moderatori hanno il compito di moderare e mantenere l'ordine ma anche di rendere attive le sezioni che moderano quindi va bene anche piu' di un moderatore per sezione...

Vantaggi: Minor lavoro, migliore rendimento, piu' discussioni, piu' frequenza...
Svantaggi: Rivalita', Concorrenza... QUESTO NON DEVE ACCADERE ASSOLUTAMENTE

FARETE IL VOSTRO LAVORO RIMANENDO CORDIALI E PROFESSIONALI E PER FARLO BASTERA' ESSERE UMILI TRA DI VOI

BENE ORA PUOI SCEGLIERE 3 SEZIONI CHE MODERERAI IN UN PERIODO DI PROVA DI UNA SETTIMANA DOPODICHE' SI DECIDERA' SE TENERTI O NO MOD DI SEZIONE
 
Top
9naruto2
view post Posted on 22/4/2008, 13:57




gli ho dato le mie sezioni da moderare
dato che sono admin ora le ho date ad un mod
 
Top
9naruto2
view post Posted on 22/4/2008, 15:59




scua ma tele devo ritogliere e poi prenderai quelle di kakà...ma però fatti sentire sei scomparso
 
Top
pain nagato
view post Posted on 22/4/2008, 16:15




scusa tanto..in questi giorni nn c sn stato x un problemuccio....ma sn di nuovo qui!...attivo come primaaa...cavolo rileggendo tutte le risposte mi sn preoccupato!..scusate tanto...xD
 
Top
9naruto2
view post Posted on 22/4/2008, 16:18




no nnt tutto apposto
 
Top
shikamaru991
view post Posted on 22/4/2008, 17:45




ciao benvenuto... non ci sono problemi per me... una piccola cosa ti devo dire... evita cordialmente le abbreviazioni che ho martellato molto gli altri per questo... 9naruto2 dai almeno tu il buon esempio... comunque benvenuto a bordo!
 
Top
9naruto2
view post Posted on 22/4/2008, 20:25




ah gia mi ero dimenticato :P
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 15:12
Avatar

Kiss

Group:
Moderatore
Posts:
73,496

Status:


Ottimo più staff uguale meno lavoro eheheh....comunque benvenuto tra i moderatori
 
Top
hunter'91
view post Posted on 23/4/2008, 16:11




io voglio + lavoro e tengo alle miei sezioni non volgio cambiare uffi o fare insieme ad un altro uffi.....è_é mieeeeeeeeeeeee ç______________________________________________________ç
sono geloso comunque..........garzie................bella filosofia........
 
Top
12 replies since 20/4/2008, 16:21   85 views
  Share