Spoiler e discussione generale su Death Note

« Older   Newer »
  Share  
shisu
view post Posted on 9/4/2008, 16:21




E' uscita da poco l'edizione Gold.
Che ne pensate?
Vi gusta il manga con queste dimensioni "deluxe"??
Personalmente penso che i disegni vengano un po' squadrati, togliendo un poco ai protagonisti...
Siamo al numero 2, consiglio principalmente a chi non avesse letto il manga di comprarle, perchè Death Note è un gran bel manga.
 
Top
hunter'91
view post Posted on 9/4/2008, 16:47




io ho l'edizione vecchia ma dato che la devo vendere a unmio amico stò anche comprando al nuova.io preferisco quella vecchia,dato che sono 1 paperone,perchè vale di più,diciamo che c'è + gusto a collezzionarli...
 
Top
9naruto2
view post Posted on 9/4/2008, 17:42




anche io preferisco la priuma serie perchè vale di più e perchè ce l' ho tutta...
 
Top
shisu
view post Posted on 9/4/2008, 21:05




Già, la prima serie rulleggia.
Comunque dai la Gold per ora non è male...
 
Top
hunter'91
view post Posted on 9/4/2008, 21:10




si se 6 un vecchietto rachitico mezzo cieco ci può sta
re XD però la pirma volta non si dimentica mai.ma io sono rimasto al 9 pensavo che non fosse finito come finisce ?
comunque poi non mi piace ad esempio la cosa di cambiare il colore delle copertine/tipo la numero due è bianca ù_ù)come si può pensare di fare death note bianco!!!il re del gotic deriso cosi mi hanno deluso...e come la cosa di fare i giochi del gamecube da viola a platinum ù_ù una schifezza anche se si risparmia...
 
Top
shisu
view post Posted on 10/4/2008, 19:35




Beh la cosa del bianco mi ha colpito anche a me...
Fatto sta che DT rimarrà una leggenda nei manga...
L'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio è l'uscita di scena di L, secondo me troppo scontata o comunque troppo anticipata, penso che almeno 10 numeri dovevano passare con L co - protagonista...
 
Top
9naruto2
view post Posted on 10/4/2008, 20:12




bè io credo che sia giusto che L sia morto...
infondo mi piace propio perchè è pieno di colpi di scena...
 
Top
hunter'91
view post Posted on 10/4/2008, 21:01




come è morto?povero elle il mio amichetto XD
crepa lurido sorcio XD
e allora chi è il nuovo nemico?
 
Top
shisu
view post Posted on 11/4/2008, 14:48




Near...
Ho cambiato il titolo perchè ormai stiamo spoilerando e non poco xDxD
 
Top
hunter'91
view post Posted on 11/4/2008, 22:01




ok ma come è morto elle...ho cercato us internet ma niente...tipo da un elicottero mipare boh..
 
Top
shisu
view post Posted on 16/4/2008, 21:47




Cerca il numero 7 su onemanga, li c'è tutto il capitolo ;D
 
Top
hunter'91
view post Posted on 16/4/2008, 22:02




si ma quale capitolo è?va per capitoli non per numeri.oppure non puoi dirmelo tu che facciamo prima?grazie.
 
Top
shisu
view post Posted on 17/4/2008, 14:24




Allora...
Non so se sarà facile capire per te quello che ti sto per dire dato che devi sapere praticamente tutto du DT.
Allora, nel numero 7 Higuchi, servetto di Light che lo usa per mettere in atto il suo piano, viene scoperto dalla polizia ( gruppo di L ) che grazie alla sua cattura scopre l'esistenza di REM e del quaderno della morte. Misa, trova una lettera di Light scritta da lui stesso prima di perdere la memoria abbandonando in qualderno di sua spontanea volontà. Il padre di Light, viene a sapere dell'idea di Higuchi (che afferma di uccidere tramite un quaderno della morte) e si precipita nella sua auto dove trova il quaderno e lo tocca, lo passa a Light il quale riprende subito la memoria e uccide Higuchi a sangue freddo. Intanto Misa legge la lettera dove Light chiede a lei di uccidere Elle, Misa non ricorda il nome di Elle per cui effettua per la seconda volta lo scambio degli occhi con Ryukino. REM, disposta a tutto pur di salvare la vita a Misa non viene a conoscenza del secondo scambio, scrive il nome di Elle e Watari nel quaderno uccidendoli e suicidandosi.

Eccoti servito xDxD
 
Top
hunter'91
view post Posted on 17/4/2008, 20:44




bah mi aspettavo di meglio...cioè elle doveva durare di +...uffi..vabbe amen.tanto ora ho cominciato a perenderli..
 
Top
shisu
view post Posted on 18/4/2008, 15:00




già sono d'accordo con te. Elle doveva durare per almeno 10 volumi...comunque Near e Mello gli fanno onore...diciamo che da quando è entrato in scena Mello, si è vista l'unica parte d'azione del Manga xD
 
Top
14 replies since 9/4/2008, 16:21   54 views
  Share