questioni sulle tre case editrici.(le altre sono inferiori non meritano XD), parliamone qui da bravi amici....w star comics rulla!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
hunter'91
icon7  view post Posted on 1/4/2008, 16:11




salve gente visto che non ho idee su cosa postre chiedo questa inutile ed insulsa cosa:quali preferite fra le seguenti casi editrici italiane?:
io dico starcomics visto che fà degli ottimi fumetti fantasy con toni molto simpatici the best ever.
poi viene la planet manga che mi piace meno e si incentra + su tanto sangue e su storie + moderne e fantascientifiche.
e ultima,ma non per importanza,la mitica dynit,con scolastiche è + presenti nell'ambito dei ragazzi(scuola,sport,bande,lavoro,ecc.).voi cosa ne pensate?per voi quali sonole caratteristich di ogni casa?io le ho studiate a lungo e sono giunto a quste conclusioni sopra....voi?la vostra preferita(non vale solo perchè c'è il vostro fumetto preferito si parla di case è_é)XD
 
Top
9naruto2
view post Posted on 1/4/2008, 17:27




be io per prima dico planet maga perchè fa bei fumetti tutti con storie avvincenti e di successo(naruto,full metal,air gear)
poi star comics pubblica manga dettagliati nei disegni e spesso molto divertenti(one piece,rave,fary tail)
e poi per finire la marvel che in quasi tutti i fumetti ha tavole pazzesche...
 
Top
hunter'91
view post Posted on 1/4/2008, 17:33




si,si ma qui si parla solo delle case di manga giapponesi.la marvel è americana.di usccesso 1 pò in tutte ci sono tipo naruto la planet oppure lupin la star ecc...
 
Top
9naruto2
view post Posted on 1/4/2008, 17:43




ah allora se non consideriamo la marvel direi la j pop fa delle belle storie con bei disegni ma troppo cari i manga...
 
Top
hunter'91
view post Posted on 1/4/2008, 17:50




sisi direi cosi ho apprezzato molto zero the beginning però il disegno non mi piace molto...o almeno molti idsegni e poi sono artisti emergenti...però hai ragione ottimi...anche trigun ottimo manga...
 
Top
9naruto2
view post Posted on 1/4/2008, 20:42




io ho letto anche hero e sto facendo helsing...
molto belli il primo è una serie di soli 4 volumi
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 23:32
Avatar

Kiss

Group:
Moderatore
Posts:
73,496

Status:


Io quoto 9naruto2 con planet manga che è anche quello che pubblica naruto
 
Top
hunter'91
view post Posted on 2/4/2008, 18:45




ma nondovete diresolo per 1 fumetto oppure perchè è NARUTO!!!!cioè parlate di + su non siate timidi...al primo che fà 1 discorso buon offro 1 ragazza per 1 notte XD...cioè fate le cose per bene non dite solo per 1 fumetto spiegate la vostra motivazione...non facciamolo solo per aumentare il post count...
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 18:48
Avatar

Kiss

Group:
Moderatore
Posts:
73,496

Status:


Io leggo il fumetto poi la casa editrice non mi interessa.....
 
Top
9naruto2
view post Posted on 2/4/2008, 21:41




si è vero anche io faccio così ma era giusto per fare una considerazione su quali erano le case editrici migliori...tutto qui...
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 20:46
Avatar

Kiss

Group:
Moderatore
Posts:
73,496

Status:


Sì sono d'accordissimo e infatti ho espresso le mie preferenze cioè planet manga e star comics
 
Top
10 replies since 1/4/2008, 16:11   40 views
  Share