I vostri Manga

« Older   Newer »
  Share  
shisu
view post Posted on 16/3/2008, 00:37




Che Manga seguite attualmente?
Io:

-Death Note
-Full Metal Alchemist
-Naruto
-Bleach
-InuYasha
-Kaito Kid
-One Piece
-Berserk
-HunterXHunter
 
Top
hunter'91
view post Posted on 16/3/2008, 00:56




l'ho già postato in un altra sezione....la tua è molto simile,può essere modificata lievemente?grazie.
comunque seguo fairy tail,naruto,samurai champloo,kingdom hearts,elemental gerad,black cat.

shika e saskè traditori.
 
Top
^ sora ^
view post Posted on 16/3/2008, 11:55




io naruto dragonball full metal alchimist e rave thegroove adventure
 
Top
shisu
view post Posted on 16/3/2008, 18:50




Scusa Hunter se vado OT ma se mi dici come devo modificarla lo faccio volentieri.
 
Top
9naruto2
view post Posted on 16/3/2008, 19:52




-l' uomo ragno
-rat man
-dragon ball
-hero
-helsing
-ragnarock
-air gear
-fary tail
-gun dols
-kindom hearts
-Death Note
-Full Metal Alchemist
-Naruto
-Bleach
-One Piece
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 13:56
Avatar

Kiss

Group:
Moderatore
Posts:
73,496

Status:


Naruto dragon bell e FMA...ora voglio iniziare anche inuyasha
 
Top
hunter'91
view post Posted on 17/3/2008, 21:09




niente shisui vedo solo ora che non è tanto brutta.tienila pure.comunque marco,air gear e ragnarock potresti postarli sullla sezione anime?sono abbstanza interessato,me ne hanno parlato bene...pain inuyasha non te lo consiglio i disegni sono pessimi i cartoni si che sono belli...abbastanza...ma dopo 12 serie scazza1 pò capite cosa intendo...sempre le stesse storie...poi il fumetto è lunghissimo non sò quanti numeri siano...c'è dimelgio te lo dico io cerca sulla wiki 1 di quelli piostati in questo foro che molti sono di alto livello...
 
Top
view post Posted on 18/3/2008, 12:54
Avatar

Kiss

Group:
Moderatore
Posts:
73,496

Status:


L'anime mi piace un sacco lo stò seguendo su sky e mi invogliava anche il manga...
Semmai seguirò dell'altro
 
Top
shisu
view post Posted on 18/3/2008, 18:44




Hunter, InuYasha fatto male??no non credo proprio...magari è un po' troppo lunghetto, vero...ma è uno dei migliori manga che abbia letto...dopo FMA e DN...
 
Top
9naruto2
view post Posted on 18/3/2008, 20:10




io concordo con huter è lungo e il manga non è ben disegnato...
io stesso lo avevo iniziato e poilo interrotto...
cmq appena ho tempo ti posto air gear e ragnarock sono belli sopratutto air gear...
 
Top
hunter'91
view post Posted on 18/3/2008, 22:55




grazie mille ne ho sentito molto parlare...io posto ora blame che è 1 figata protagonista quasi sempre muto..storia muta...da soo...dovete leggerlo per apprezzarlo..dato che costa molto vi conviene leggerele scan su internet se ci sono...boh cerchero...
@shisui:si bella la storia,però è disegnato molto male...almeno a me non piace per niente...e poi odio le cose coasi lunghe...solo berserk emrita anche se è lungo,perchè c'è sempre roba trucida XD
hentai è horror vanno d'accordo
horror migliore:l'esorcista versione integrale
scusate l'ot ma ci voleva...
 
Top
shisu
view post Posted on 20/3/2008, 15:51




Berserk è leggenda.
Non puoi paragonare InuYasha a Berserk xDxDxD
Dai io non lo trovo affatto male come manga...poi ognuno ha i suoi gusti.
 
Top
hunter'91
view post Posted on 20/3/2008, 15:55




certò mica ho detto niente era 1 mia opinione personale...comunque non loparagonavo anzi dicevo che era meglio...XD
comunque è vero berserk è e rimarra leggenda...il massimo in termini di gameplay anzi scherzo in termini di vietato...
 
Top
12 replies since 16/3/2008, 00:37   142 views
  Share