quali manga possedete, esponete quanti,quali,spese,posti e tutto quello che vi passa per la testa qui,senza spammare è_é

« Older   Newer »
  Share  
hunter'91
icon7  view post Posted on 15/3/2008, 21:07




Quanti e quali manga leggete ogni mese? Quanto spendete? Dove li comprate? Preferite risparmiare e farveli prestare dagli amici? Parlatene qui...

Io al momento seguo un sacco di serie:naruto,black cat,elemental gerad,fairy tail,cavallieri dello zodiaco episode g,gundam lost war chronicles,trigun e trigun maximus,wingman,street fighter 1,2,3,patlabor,death note,slam dunk,bleach,battle royale,cowboy bebop,berserk,gundam wing,zero the beginning,pokemon,lupin III,one piece,shaman king,g.t.o,yu gi oh,beck mongolian chop squad,inuyasha,fma,fullmetal panic,eat man,5 samurai,city hunter,sayuki,hunterxhunter e poi miniserei come samurai champloo,kingdom hearts + le finite.

la spesa si aggira sui 50/60/80 al mese a seconda di triemstrali e mensili o bimensili.

di solito compro nella fumetteria sotto la mia scuola,oppure anche molto nelle varie edicole lungo la strada del ritorno.poi se non trovo torno nelle altre fumetterie in altri momenti.

non mi piace per niente farmi prestare i manga,anzi non è mai successo e mai succedera,mi piace molto poterli esporre,farli veder e leggerli.insomma 1 piccola collezione personale.
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 13:51
Avatar

Kiss

Group:
Moderatore
Posts:
73,496

Status:


Mamma mia vorrei anch'io tutti i manga che hai te...io seguo FMA naruto e dragonball circa 10 euro al mese e non mi piace prestarli perchè sono un pò geloso dei miei fumetti
 
Top
shikamaru991
view post Posted on 17/3/2008, 14:28




una volta ho comprato per sbaglio un manga di dragonball... non mi piacciono i manga...
 
Top
hunter'91
view post Posted on 17/3/2008, 21:13




SHIKA LO SAPEVO GIà, MA CIò CHE MI CHIEDO E COME è POSSIBILE ROVINARE UN CAPOLAVORO COME QUELLO... COLORANDOLO... BOH.. PECCATTO... POI OGNUNO HA I PROPRIO GUSTI.
Pain: è bello ma ci ho messo anni a collezzionarli e a trovare gli arretrati e neanche a me piace darli a qualcuno...si rovinano...

Edited by shikamaru991 - 18/3/2008, 15:21
 
Top
view post Posted on 18/3/2008, 12:50
Avatar

Kiss

Group:
Moderatore
Posts:
73,496

Status:


Esatto quando li hai tutti e li devi prestare è come dare una parte di me...Una sofferenza troppo grande
 
Top
hunter'91
view post Posted on 18/3/2008, 22:47




beh non fino a sti livelli però ci tengo molto...cioè fare fatica a trovarne 1(io sono furbo vado in quelli piccoli,l'altra volta ho trovato il numero 1 di bleach a prezzo di copertina invece di 15 euro!!)forse giove ti mostro la mia collezione...anzi no la mia stanza è 1 disordine...vediamo 1 pò...
 
Top
view post Posted on 20/3/2008, 13:47
Avatar

Kiss

Group:
Moderatore
Posts:
73,496

Status:


Con tutti quei fumetti sfido che non ci sia disordine
 
Top
hunter'91
view post Posted on 20/3/2008, 15:22




no,no è ordinata la casa,ma è la mia stanza ergo sala(mio fratello distruggerebbe tutto sennò) che è 1 pò in disordien e allora nn posso portre gentesenno mia mamma mi trinca..
 
Top
shisu
view post Posted on 20/3/2008, 15:48




Pregasi non finire ot.
comunque:
-FMA il mio preferito in assoluto 3.90 ed. normale 4.50 ed. Gold
-Death Note 3.90 normale 4.50 Gold
-Naruto 3.90 Normale 4.50 Gold
-InuYasha3.50
-Kaito Kid 3.30
-One Piece 3.90
-Berserk 3.90

Li prendo in un edicola super fornita a Massa *_*
 
Top
8 replies since 15/3/2008, 21:07   48 views
  Share