RAVE THE GROOVE ADVENTURE, votate il vostro personaggio prefrito XD

« Older   Newer »
  Share  
^ sora ^
view post Posted on 10/3/2008, 18:45




buona sera!!!ho deciso di fare 1 sondaggio su rave,aiutato da manuel dato che lui non l'ha fatto ci pensero io il suo ALLIEVO che sarei io.. Me l'ha consigliato manuel e ho comprato il numero uno e devo dire che è veramente bello!!!quindi votate il vostro prefrito tra questi.sulla wiki trovate tutto il necessario per sapere sui personaggi.
Haru Glory: È il protagonista della storia, un ragazzo dall'animo semplice e generoso, che vive tranquillamente sull’isola di Garage Island con sua sorella Cattelya. Dopo aver scoperto di essere il nuovo Rave Master accetta con coraggio la nuova responsabilità e decide di partire per eliminare Demon Card, riportare la pace e poter ritornare un giorno a vivere felicemente con la sorella.
Plue: È il messaggero di Rave, una creatura misteriosa (un cane?) che è in grado di percepire la presenza dei frammenti di Rave. Diventerà il compagno inseparabile di Haru, accompagnandolo nel suo viaggio e aiutandolo nei combattimenti (il naso di Plue è in grado di distruggere Dark Bring).
Elie: È una una ragazza estroversa e allegra, molto abile nel gioco d'azzardo, che Haru incontra all'inizio del suo viaggio. Ha perso la memoria, e si unisce ad Haru sperando che il viaggio la aiuti a recuperarla e fare luce sul suo passato. Si scoprirà in seguito che è in grado di manovrare il potere di Etherion, una magia molto potente usata in passato per creare Rave, e in grado di distruggere il mondo se usata senza criterio.
Hamlio Musica: È il capo di una banda di pirati dell’aria, chiamata Silver Rhythm. È un Silver Claymore, ossia una persona che ha l’abilità di trasformare, tramite la manipolazione mentale, un pezzo di argento in svariati oggetti o armi, come catene, fruste, e lance. Si unisce al gruppo per trovare Silver Ray, una terribile arma d'argento che il suo tutore Rise,in punto di morte, gli ha chiesto di distruggere.
Griff: Il suo nome completo è Griffon Kato. È uno strano essere gelatinoso alto una ventina di centimetri che si unisce stabilmente al gruppo insieme al suo cavallo Tanchimo in qualità di navigatore e cartografo.
Let: È un Dragon Race, una razza del mondo magico che unisce le caratteristiche dei draghi e degli umani. Inizialmente affronta Haru da nemico, al servizio di King, ma dopo essere stato sconfitto dal Rave Master decide di unirsi al suo gruppo. Si unisce al gruppo per cercare vendetta contro Jegan, uno degli Oracion Seis di Demon Card, che ha sterminato la sua razza e gli ha rubato la fidanzata Julia.
Ruby: È un pinguino che dirige un casinò volante ereditato dal padre, e ama usare i suoi soldi per comprare oggetti rari e stravaganti. È molto ingenuo, infatti inizialmente viene manipolato dalla banda di Doryu, ma ha un animo molto buono ed è sempre pronto ad aiutare gli amici. Successivamente scopre da Sieg Hart di avere una predisposizione all'arte magica ed incomincia a studiare per diventare un mago.
Julia: È la ragazza di Let, che si unisce al gruppo dopo che Let ha sconfitto in combattimento Jegan e l'ha fatta tornare umana (si era trasformata in drago in seguito a un rito mal eseguito). È dotata di grande forza fisica e ha un carattere molto forte e deciso.

Edited by hunter'91 - 10/3/2008, 20:28
 
Top
hunter'91
view post Posted on 10/3/2008, 20:29




amico mio non riesco a creare 1 sondaggio credo che non si può +.però comunque voto il miglore è + simpa musica.è il migliore e poi ha 1 potere fortissimo ed è anche 1 grande amico come me XD
 
Top
^ sora ^
view post Posted on 10/3/2008, 21:23




io preferisko haru che fika quella spada!!!!e poi plue è propio carino!!!
 
Top
hunter'91
view post Posted on 10/3/2008, 22:33




già pernon parlare di elie quella si che è carina xd capito no?
 
Top
view post Posted on 12/3/2008, 13:39
Avatar

Kiss

Group:
Moderatore
Posts:
73,496

Status:


Esiste un anime di questa storia?
 
Top
^ sora ^
view post Posted on 12/3/2008, 14:18




no solo in giappone è uscito...spero che lo faranno al più presto in italia ;)
 
Top
5 replies since 10/3/2008, 18:45   83 views
  Share