film di dragonball

« Older   Newer »
  Share  
DARKKIUBY_VG
view post Posted on 1/3/2008, 20:04




allora ragazzi ,in america verso agosto vera girato o uscirà al cinema ,in america,il primo film di dragonball per conto della 20th century fox(mi sembra).si dice che sara uno dei film dove si spenderà una bella sommetta per girarlo.

il regista sarà stephen chow (il regista di shaolin soccer e kung fusion)

del cast per ora so solo il nome di colui che interpreterà goku,sarà justin chatwin della guerra dei mondi

image

per ora so solo questo

commentate
 
Top
19Danny85
view post Posted on 1/3/2008, 21:36




Non vedo l'ora di vederlo spero' non si riveli una delusione. grazie per la new dark ;)
 
Top
9naruto2
view post Posted on 2/3/2008, 11:57




ottimo non vedo l' ora ma sarà un film o un anime?
 
Top
hunter'91
view post Posted on 2/3/2008, 13:22




sarà 1 film vero è proprio.di film animati ne hanno fatti 19,indi non ce ne + bisogno XD(però voglio cifratonda,20)
però non credo che sarà ilmassimo,è l'ultima saga di dragon ball normale,cioè goku contro junior al tenkaichi.però essendo che hanno fatto cosi,e sapendo che la z è la serie + vista nella storia di dragonball(e ci mancherebbe altro XD),secondo me faranno 1 sequel dello z tipo goku contro vegeta e poi forse(forse troppo costoso però)la saga di freezer,magari,sarebbe fantasctico,è visto che in america va di moda fare la triade di film,finirebbe li temo.
 
Top
19Danny85
view post Posted on 2/3/2008, 20:27




chissa che xxxxx si inventerebbero con gli effetti speciali nell'incontro tra freezer e goku :blink:

SPETTACOLO immagino
 
Top
9naruto2
view post Posted on 2/3/2008, 21:16




giua spenderano un sacco di $$$$$$4 soldi solo per gli effetti speciali quindi se il film sarà un fiasco credo che dovranno vendersi anche le mutande...XD
 
Top
pein ssj5
view post Posted on 2/3/2008, 21:54




secondo me fara ridere lottare realmente XD
 
Top
hunter'91
view post Posted on 4/3/2008, 15:50




beh,in effetti non hai tutti i torti....boh,si vedrà,tanto a rimetterci non saremmo certo noi,al massimo ci verrà da sboccare,però in confronto ai tanti successi non ci fermerà.però io ricordo ancora il primo film di dragonball e stò ancora male adesso a pensarci...
 
Top
shikamaru991
view post Posted on 4/3/2008, 16:12




l'attore che interpreterà Junior o Piccolo è James Masters:
image
 
Top
DARKKIUBY_VG
view post Posted on 5/3/2008, 20:08




allora sul costo avete ragione tutti infatti avevo letto che era un dei tre film che sarebbe costato molto,gli altri due non ricordo quali fossero,ma uno lo aveva fatto qualche mese fa al cinema.

poi per le saghe ci saranno tutte della z intendo.
per gli effetti speciali invece
all'inizio pensavo che non sarebbe stato chissa che,però pensandoci bene ,potrebbe uscire bene.
ad esempio le aure(se le metterannò) l'altro ieri mi sono visto shaolin soccer,quando nella finale dalla squadra avversaria comincia ad uscire un aura nera,era fatto abbastanza bene.
poi i voli ,ormai in un sacco di film cio sono uomini volanti,ad esempio neo di matrix ecc.
cmq speriamo bene

CITAZIONE (hunter'91 @ 4/3/2008, 15:50)
beh,in effetti non hai tutti i torti....boh,si vedrà,tanto a rimetterci non saremmo certo noi,al massimo ci verrà da sboccare,però in confronto ai tanti successi non ci fermerà.però io ricordo ancora il primo film di dragonball e stò ancora male adesso a pensarci...

quel film era stato fatto con un budjet bassissimo,e poi era vecchiotto

cmq una risata me la sono fatta.
inoltre mi dispiace ammetterlo ,ma i japponesi(i miei idoli)non sono molto bravi a fare i live action degli anime
 
Top
9 replies since 1/3/2008, 20:04   81 views
  Share