Pareri personali sul leggendario anime jappo, Esprimete le vostre opinioni...

« Older   Newer »
  Share  
shikamaru991
view post Posted on 1/3/2008, 14:30




Che ne pensato di DragonBall? Impressioni, Pareri, Pregi e Difetti del manga e successivamente anime più celebre in italia.....
Io penso che dragonball sia un anime fantastico... scontri epici, storia mozzafiato, mosse al limite del irreale....
Anche se la mediaset lo sta facendo odiare, ogni volta che lo finiscono di trasmettere ricominciano dalla prima puntata... ormai conosco tutte le battute a memoria....
 
Top
hunter'91
view post Posted on 1/3/2008, 18:58




idem la mediaset fà schifo...penso che comunque il cartone sia 1 dei migliori.poi i personaggi e tutto il resto rendono fantastco il manga.pregi ne ha 1 sacco difetti.....aver creato dragonball gt.
 
Top
19Danny85
view post Posted on 1/3/2008, 22:16




QUOTO
E' Stupendo!!!
 
Top
vandar01
view post Posted on 13/5/2008, 13:03




quoto anche io
chi di noi iìnon ha visto dragonball almeno una volta nella sua vita
per quanto riguardia mediaset è vero lo rimettono ogni volta che finisce ma come biasimarli noi tutti continuiamo a seguirlo
 
Top
hunter'91
view post Posted on 13/5/2008, 16:21




beh io no dopo un pò stufa...tra l'altro perfino in irlanda lo conoscono.abbiamo chiesto la prof irlandese e dopo un pò si è ricordato XD grande gary non ti dimenticheremo mai ç_ç
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 14:43
Avatar

Kiss

Group:
Moderatore
Posts:
73,496

Status:


Quoto con hunter dopo aver visto tutta la serie almeno tre volte e con il fumetto a casa vorrei vedere dell'altro all'ora di pranzo...
Ma comunque onori e gloria a questa storia
 
Top
hunter'91
view post Posted on 14/5/2008, 18:18




quoto jacky
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 18:13
Avatar

Kiss

Group:
Moderatore
Posts:
73,496

Status:


Che è l'anime da cui è nata la mia passione per i cartoni giapponesi e in seguito per i manga
 
Top
hunter'91
view post Posted on 16/5/2008, 23:29




beh non sei l'unico anche se,tu essendo un pò + piccolo non lo sapevi,ci sono i 5 samurai oppure patlabor...oltre che cose come un incntesimo dischiuso tra i petali del tempo!!!;-)
però dragfonball rimane er mejo superando perfino berserk e altre opere leggendarie poiche esso è leggenda!!!anzi...iosono leggenda!!!è uscitoin dvd XD....O_O
 
Top
8 replies since 1/3/2008, 14:30   48 views
  Share