vostro sport

« Older   Newer »
  Share  
shisu
view post Posted on 28/2/2008, 19:59




che sport praticate?
non ho fatto un sondaggio perchè ci sono migliaia di sport...
 
Top
9naruto2
view post Posted on 28/2/2008, 20:45




be faccio nuoto ma questo meso non ho fatto nulla perchè sono stato poco bene inoltre credo che mi farò socio di un centro sportivo in modo da poter scegliere ogni giorno di praticare quel che voglio(palestra,nuoto,tennis ecc...)inoltre mi concedo le partite di caletto-otto con gli amici il sabato...
 
Top
pein ssj5
view post Posted on 28/2/2008, 20:49




io nessuno
 
Top
shisu
view post Posted on 28/2/2008, 21:00




io pratico Judo, un'arte marziale.Poi palestra il martedì e il giovedì.
 
Top
19Danny85
view post Posted on 28/2/2008, 21:42




io non pratico piu' sport ma ho praticato karate shotokan kick box full contat e body building

Edited by 19Danny85 - 5/3/2008, 20:15
 
Top
9naruto2
view post Posted on 28/2/2008, 22:13




CITAZIONE (19Danny85 @ 28/2/2008, 21:42)
io scarto le caramelle... auauhuhauaha

ho praticato karate shotokan kick box full contat e body building ma siccome non ho voglia di fare un xxxxx ho lasciato tutto e mi sono dato all'ippica. XD

c**** ti sei dato da fare...anche io ho praticato diversi sport basket,calcio,karate,nuoto ma tu li hai fatti tutti addirittura body building... :blink:
 
Top
19Danny85
view post Posted on 4/3/2008, 20:38




XD
 
Top
shisu
view post Posted on 5/3/2008, 15:04




dani...per favore...
lo spam così evidente no...
edita please scrivi qualcosa di attinente...

 
Top
Doctor Kabuto
view post Posted on 21/4/2008, 18:36




Calcio Calcetto, Snowboard e Calcio Balilla (Partecipo spesso a vari tornei quindi lo considero un vero e proprio sport)
 
Top
hunter'91
view post Posted on 21/4/2008, 19:25




io adoro il basket,il chess(non il cesso gli scacchi XD),il fresbee,pratico palestra e nuoto,praticavo savatè,poiaodro in giro per monti montagne colline ecc.
e adoro camminare per 4 ore in salita perchè poi arrivato in cima mi diverto un mondo con gli amici.anche perchè ho notato che hai giorni nostri tutti sono svogliati,tutti vanno in macchina invece io vado d'appertutto a piedi e non evito mai di uscire.la notte ogni tanto vado nei boschi am non pensate male adoro quei posti sono cosi tetri e tranquilli.poi ogni tanto viene la nebbia e ti prende cagama io di solito non ne risento.poi per ultimo ma non per importanza adoro nuotare andare al mare e sopratutto nadare in immersione in apnea.non uso tute solo il bermuda,maschera senza boccaglio e mi piace giocare con i polpi(molti dicono che non è possibile ma è cosi,prima ti sputano l'inchiostro e ti mordichiano col becchuccio ma poi quando vedono che non sei un pericolo comincianoa giocare come un cane e ti attorcilgiano le zampe intorno la braccio.che belli XD).poi trovo un sacco di faunae flora marina incredibile.+ qualche tesoro falso e qualche divertimento come conchiglie o latro.che belloooooo!!!
 
Top
Doctor Kabuto
view post Posted on 22/4/2008, 01:36




CITAZIONE (hunter'91 @ 21/4/2008, 20:25)
io adoro il basket,il chess(non il cesso gli scacchi XD),il fresbee,pratico palestra e nuoto,praticavo savatè,poiaodro in giro per monti montagne colline ecc.
e adoro camminare per 4 ore in salita perchè poi arrivato in cima mi diverto un mondo con gli amici.anche perchè ho notato che hai giorni nostri tutti sono svogliati,tutti vanno in macchina invece io vado d'appertutto a piedi e non evito mai di uscire.la notte ogni tanto vado nei boschi am non pensate male adoro quei posti sono cosi tetri e tranquilli.poi ogni tanto viene la nebbia e ti prende cagama io di solito non ne risento.poi per ultimo ma non per importanza adoro nuotare andare al mare e sopratutto nadare in immersione in apnea.non uso tute solo il bermuda,maschera senza boccaglio e mi piace giocare con i polpi(molti dicono che non è possibile ma è cosi,prima ti sputano l'inchiostro e ti mordichiano col becchuccio ma poi quando vedono che non sei un pericolo comincianoa giocare come un cane e ti attorcilgiano le zampe intorno la braccio.che belli XD).poi trovo un sacco di faunae flora marina incredibile.+ qualche tesoro falso e qualche divertimento come conchiglie o latro.che belloooooo!!!

Comlpi Hunter per bel post che hai scritto! Le scampagnate o trekking le consiglio vivamente a tutti, non solo perchè sono salutari, ma anche perché scopri dei paesaggi nuovi ed impari ad amare la natura.
Io ho un castagneto nella provincia di Grosseto e quando è stagione vado a far funghi e castagne. Vi assicuro che è una fatica cane ma allo stesso tempo gratificante. Basta avere sempre dietro una scorta d'acqua. Poi quella zona è ricchissima di percorsi regolarmente segnalati per il trekking che d'estate percorro. Quando ho fortuna lungo i percorsi d'acqua è possibile incontrare colonie di tedesche completamente nude che fanno il bagno, ma qua sto andando OT :woot:
 
Top
hunter'91
view post Posted on 22/4/2008, 16:00




beh sono uno molto dotato..............in tutti i sensi XD
esatto è una cosa bellissi ma sopratutto in compagnia ma io adoro andare di notte nei boschi di inverno c'è sempre la nebbia.non andateci d'estate poichè ci sono le cinghialesse in calore o coi cuccioli e attaccano a me e a mio padre ci avevano attaccati in un bosco e la macchina ora ha un bel tatuaggio sul sedere XD
cazzo devo venire a trovarti sia per la disco sia per le tedesche ù_ù
O_O sopratutto le tedesche.olandesi no?ç___________________________ç
 
Top
shisu
view post Posted on 22/4/2008, 20:35




Se andate OT vi mangio!! Muahaha!
Dai su do not spam.
 
Top
Alchemist_II
view post Posted on 24/4/2008, 21:37




il mio sport è il karate (sarebbe un arte marziale ma credo lo sappiate), ve lo consiglio a tutti perchè è molto bello e sopratutto formativo se lo si fa seriamente, poi è ovvio che la parte positiva è quella di sapersi difendere.
 
Top
13 replies since 28/2/2008, 19:59   53 views
  Share