Rock o PoP?
Poll choicesVotesStatistics
Rock5 [83.33%]
Pop1 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Rock o PoP?, Scegliete che tipo di genere musicale preferite tra le due...

« Older   Newer »
  Share  
shikamaru991
icon4  view post Posted on 27/2/2008, 20:29




Io preferisco la musica pop a quella rock... anche se qualche canzone rock mi piace, come: shadow of the day - Linkin Park, Thanks for the memories - Fall out boy ed altre...
Rispondete in numerosi e commentate...
 
Top
19Danny85
view post Posted on 27/2/2008, 21:06




ho votato rock e ti dico anche il perche'.

da sempre il rock e' stata musica vera!!!
io sono cresciuto con il rock. il pop e' venuto man mano sfumando in altre tipologie di musica che fanno abbastanza schifo come rap hip hop house tecno ecc.

Il rock! quello vero si distingue dalle altre classi perche' e' rimasto vivo al 100 % nella sua natura. il rock e' rock. Si ci sono le sfumature. Hard rock rock 'n roll punk rock ma il rock puro e' quello alla elvis prisley!!! il padre del rock'n roll. Suonato e cantato alla perfezione mentre nel pop oggi basta solo mettere insieme 2 accordi e buttare giu' parole che facciano impazzire le ragazzine e l'impasto e' bello e pronto. ma non e' cosi'!!!!!!

Questa non e' musica!!! E' solo creare per guadagnare. I cantanti scrivono canzoni nella maniera richiesta dal pubblico. Hanno perso la loro originalita'.

Evviva LIGABUE VASCO E ZUCCHERO non si sono mai venduti e hanno sempre fatto quello in cui credevano rock e blues ;)
 
Top
hunter'91
view post Posted on 27/2/2008, 21:17




quoto di brutto dani.rock 4 ever!!!!(anche se io penso che agli italiani bisognerebbe lasciare la cucina e agli americani la musica ndr).i miei miti d'infanzia facevano 1 pò schifo,max pezzali.poi sono passato a gorillaz e linkin park, per finire sum 41 e blink 182.indi mi considero 1 giovane doc.o almeno credo :unsure:
comunque considero anche molti altri generi musicali.tranne l'opera :blink: .mancano anche altri generi però.a molti non piace nessuna delle 2 forse...comunque ottimo lavoro giuse,non volevo insultare il tuo lavoro,il mio era solo 1 consiglio d'amico.saluti by il + pazzzo jonin della storia!!! :woot:
 
Top
DARKKIUBY_VG
view post Posted on 8/3/2008, 18:32




rock a vita.
quoto con 19danny
 
Top
19Danny85
view post Posted on 9/3/2008, 00:46




Yea com'n boy's ;) rock on people
 
Top
darkskeleton
view post Posted on 17/5/2008, 15:54




Quoto in assoluto Dany...mio dio che senso ha ascoltare quella musica?????? Il rock e tutti i suoi rami ti trasmettono emozioni forti...il pop o peggio il rap è sono solo parole sotto una base! CHE SCHIFO!!!! Addirittura io in quest'ultimo anno mi sono anche dato al nu metal!
 
Top
hunter'91
view post Posted on 17/5/2008, 22:54




nu metal rulla anche qui ti quoto great...ecco il dani di cui ti parlava...
 
Top
6 replies since 27/2/2008, 20:29   65 views
  Share