pokemon preferito, tema classico ma d'attualità

« Older   Newer »
  Share  
hunter'91
icon7  view post Posted on 26/2/2008, 17:17




salve pokeamici.iniziamo a creare qualche discussione sui pokemon visto che vedo che siamo 1 pò a corto.
ad esempio,ditemi 1 pò il vosto pokemon preferito(tema classico ma sempre di attualità ;) )
ad esempio i miei sono scizzor e blaziken,ottimi elementi per ogni pokeallenatore.rispondete numerosi.
 
Top
9naruto2
view post Posted on 26/2/2008, 18:31




be i miei preferiti sono quelli di fuoco come charizard e monferno...ma mi piace molto scissor e tutti quelli legendari nessuno escluso...
 
Top
hunter'91
view post Posted on 26/2/2008, 18:35




be su scizzor e pokemon di fuoco ti dò ragione,sono proprio faighi.però i pokemon leggendari non mi attraggono.troppo forti e poi non c'è gusto con loro.però molti,sono proprio amgnifici nella loro nobiltà. ;)
 
Top
pein ssj5
view post Posted on 28/2/2008, 14:11




a me piace sceptile da tanto k non lo guardo in qst app nn ci sono piu e ho smesso di guardare e giocare a pokemon 2 anni fa
 
Top
hunter'91
view post Posted on 28/2/2008, 17:24




no,io invece gioco ancora ai pokemon(sono 1 bambinone),ho tutti i giochi tranne perla.indi ti piacciono gli erba giusto?bravo,sono tenaci,ma hanno 1 carattere amichevole e socialmente attivo.(che parole complicate mi meraviglio di me XD
 
Top
shikamaru991
view post Posted on 29/2/2008, 19:21




Il mio preferito è cyndaquil... i nuovi pokemon non li conosco quindi potrebbe esserci il mio preferito tra quelli nuovi ma non guardo + pokemon da quando hanno smesso con la prima serie... Ho giocato con il gba fino a pokemon mistery dungeon...
 
Top
hunter'91
view post Posted on 29/2/2008, 20:23




i pokemon non vanno abbandonati ù_ù.tu abbandoneresti il tuo cane XD?comunque io adoro mistery dungeon,è 1 periodo che stò giocando a quello,sono arrivato alla sfida con la grotta desiderio,dove ci dovrebbe essere jirachi in teoria ma non ne sono sicuro.poi ho anche segnato nei leggendari battuti mew,anche se io non l'ho mai incontarato ne battuto XD
 
Top
pein ssj5
view post Posted on 29/2/2008, 20:39




ma non sono piu belli i altri??? qll del game boy o diamante e perla?
 
Top
hunter'91
view post Posted on 29/2/2008, 20:50




si,ma è 1 periodo che mi piace particolarmente quello.poi tutti sono belli XD.comunque,scuste l'ot,ma come mai le regole e il resto xche ho messo in anime manga ecc e venuto qui in pokemon?
 
Top
Grandalbero
view post Posted on 1/3/2008, 21:18




il mio peferito è rampardos
 
Top
DARKKIUBY_VG
view post Posted on 5/3/2008, 19:57




a me piacciono squirtle
image

chikorita

image

e chimchar

image
 
Top
hunter'91
view post Posted on 7/3/2008, 20:08




tutti di generazioni differenti.complimenti.ottime scelte,ma charmander non dovrebbe mancare mai.XD
 
Top
DARKKIUBY_VG
view post Posted on 8/3/2008, 18:27




quando ero ragazzino mi piaceva tanto charizard e charmender.
ma adesso vado per quelli carini che sul giochetto del gem boy usavo sempre
 
Top
shikamaru991
view post Posted on 8/3/2008, 19:11




che bello che era charmender!

 
Top
DARKKIUBY_VG
view post Posted on 8/3/2008, 19:23




cmq mi sa che la prima generazione in fatto di9 bellezza era meglio.poi man mano che si andava avanti ,i pokemon si imbruttivano,soprattutto la terza generazione.

cmq sia io preferisco ed adoro i DIGIMON!!!
ci sto giocando anche sulla psp(sarebbe digimon world1 per ps1)
 
Top
28 replies since 26/2/2008, 17:17   188 views
  Share