rete mediaset o mtv
Poll choicesVotesStatistics
mtv3 [60.00%]
mediaset(che fa ........)2 [40.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

rete mediaset o mtv, almeno per quanto ruguarda gli anime

« Older   Newer »
  Share  
DARKKIUBY_VG
view post Posted on 13/2/2008, 17:30




secondo voi quale la migliore

cioe ci sta mtv che ci va leggero con la traduzione ecc. di vari anime

e ci sta la mediaset che praticamente storpia tutto il cartone.

sempre le stesse voci,rendono l'anime una cosa per bambini,rufy viene chiamato rubber,
le tecniche cambiano sempre nome
ad esempio oggi a dragonball:
son goku ha accecato vegeta scimmione facendogli il taioken(se si scrive cosi)ma invece di dire taioken o colpo del sole,ha detto cannone speciale.
cioe che schifo

le sigle ditemi se non fanno cagare.non si possono sentire

censure a non finire


non mi va di continuare.

invece mtv sebbene qualche volta non fa le cose benissimo.si da una regolata almeno.non cambia le parole fondamentali, e poi lascia le sigle originali che secondo il mio parere sono sempre stupende.
cmq basta
a voi la parola
 
Top
19Danny85
view post Posted on 13/2/2008, 22:52




boh non sono proprio d'accordo con te sulle sigle originali.
Comunque non mi e' capitato di sentire mosse di nome diverso da come erano in un altra puntata magari.
Cambiano dall'originale.
 
Top
pein ssj5
view post Posted on 14/2/2008, 17:55




a me piace mtv e non mediaset xk e troppo noioso................................ ce non noioso ma potrebbero mettere naruto alle 5 o 6??? cosi k lo possa vedere?
 
Top
19Danny85
view post Posted on 14/2/2008, 19:51




voglio vedere quando andrai a lavoro e non avrai piu' il tempo neanche di accenderla la tv. :(
 
Top
pein ssj5
view post Posted on 17/2/2008, 09:26




beh no perche se hai un negozio o bar con una tv beh secondo me ci stai tutto il giorno davani XD
 
Top
19Danny85
view post Posted on 17/2/2008, 14:58




se hai un negozio si ma un bar e' difficile. Comunque lo spero per te XD
 
Top
9naruto2
view post Posted on 21/2/2008, 16:57




io lo spero anche per me XD comunque ha ragione darkiuby i cartoni sono migliori quelli di MTV e non della mediaset anche se per il resto e' meglio mediaset...

Edited by 19Danny85 - 21/2/2008, 20:04
 
Top
19Danny85
view post Posted on 21/2/2008, 20:05




su mtv non li ho mai visti quindi non posso giudicare
 
Top
pein ssj5
view post Posted on 21/2/2008, 20:15




w mtv tranne mi dispiace per naruto ...XD doveva nascere su mtv!!
 
Top
DARKKIUBY_VG
view post Posted on 24/2/2008, 17:05




l'unica cosa brutta su mtv è che li fanno solo una volta a settimana ed altri giorni
il martedi c'e anime night e fanno:
gintama alle 21.00
evangelion ale 21:30
e black lagoon di cui ho tutte le puntate,ale 22:00,anche se mi sa che adesso al suo posto faranno full metal panic fumoffu(che è un taglio)

poi ogni giorno tranne il sabato e domenica fanno:
mi sembra verso le 19:00 o alle 19: full metal alchemist(molto bello)
ed verso mezzanotte prima faceva beck me le so viste tutte anke a quell'ora.adesso pero è finito ed al suo posto fanno "aquarion" di cui non ne vado pazzo

il sabato invece mi sembra alle 13:00 fanno le repliche di anime night

 
Top
Doctor Kabuto
view post Posted on 21/4/2008, 01:44




Be io ho votato MTV anche se tra tutte e due....
Il fatto delle sigle rifattesu Ita 1, il motivo è semplice.. i soliti stronzi cantantelli raccomandati del cazzo (che conosciamo bene) che ci devono fare il guadagnino..
Per quanto riguarda le traduzioni, parte di responsabiità ce l'anno anche i doppiatori che stopiano come delle bbestie!! Vabbè per non parlare poi dei tagli e delle censure solo per il fatto che vanno in onda a pranzo e cioè nella fasciaminkiaprotetta.... Fankulo a chi sta dietro a quella scrivania....
 
Top
hunter'91
view post Posted on 22/4/2008, 16:13




http://leviathans.wordpress.com/2007/09/30...za-su-italia-1/

Errore 1: Radish ?!
In Dragon Ball Z quando Majin Vegeta combatte contro Son Goku il narratore dice che il principer dei Saiyan nutre da sempre un odio per Goku, spiegando che il suo orgoglio è stato ferito quando Goku gli ha salvato la vita e che ha ucciso anche suo fratello Radish .Ma...da quando Radish è il fratello di Vegeta? Ci risultava che fosse il fratello di Goku e che comunque viene ucciso da Piccolo. Il narratore dovrebbe almeno leggere la trama prima di commentare!


Errore 2: Chichi e Goku ...
In Dragon Ball Z, Goku dice di aver conusciuto Chichi in un torneo di arti marziali, invece l'aveva già incontrata nella vicenda dello Stregone del Toro per recuperare un sfera del drago. Evidentemente la casa che ha tradotto in italiano la serie televisiva doveva avere le idee un pò confuse!


Errore 3: la forza di Crilin
Sempre in Dragon Ball Z quando Crilin assieme a Piccolo insegna la fusion a Trunks e a Goten, dice che la forza dei due piccoli Saiyan deve essere uguale e ricorda che in Dragon Ball quando si allenava con Muten e Goku la sua forza era maggiore di quella di Goku mentre ora non lo è più. Non risulta a nessuno che Crilin sia mai stato più forte di Goku !!!


Narratore Burlone
Come mai la voce fuori campo del narratore nell'episodio in cui Vegeta inizia il combattimento con C19 dice "Vegeta è diventato molto più forte di Goku. Riuscirà a sconfiggere il nostro eroe?"? Per caso l'eroe del narratore eroe è C19???? Dubito che intendesse dire "riuscirà a sconfiggere Goku?", visto che Goku era in gravissime condizioni per la sua malattia. Si è trattato di un errore bello e buono.


bisogna dire altro?lol
io odio la mediset cambia le sigle dal mitico jappo alla canzoni della racchia cristina d'avena che oramai canta gracchiando.poi tagli a non finire e rotture di cazzo.propongo un antiberluscacensuradimerdafasciaprotettadelcazzo.altro?
 
Top
DARKKIUBY_VG
view post Posted on 31/5/2008, 20:14




CITAZIONE (Doctor Kabuto @ 21/4/2008, 02:44)
Be io ho votato MTV anche se tra tutte e due....
Il fatto delle sigle rifattesu Ita 1, il motivo è semplice.. i soliti stronzi cantantelli raccomandati del cazzo (che conosciamo bene) che ci devono fare il guadagnino..
Per quanto riguarda le traduzioni, parte di responsabiità ce l'anno anche i doppiatori che stopiano come delle bbestie!! Vabbè per non parlare poi dei tagli e delle censure solo per il fatto che vanno in onda a pranzo e cioè nella fasciaminkiaprotetta.... Fankulo a chi sta dietro a quella scrivania....

finalmente qualcuno che mi capisce

anche hunter91 ha fatto la sua gran parte,cercando di aprire gli occhi alla gente,con prove concrete!! :woot:
 
Top
12 replies since 13/2/2008, 17:30   79 views
  Share