DOMANDE, DISCUSSIONI, TUTTO SU ONE PIECE

« Older   Newer »
  Share  
m.d.luffy
icon5  view post Posted on 10/2/2008, 21:48




Allora ho creato qst discussione x poter parlare tutti insieme di un bellissimo manga...qualsiasi dubbio o semplicemente kiarimento scrivete tutto qua e ci completeremo a vicenda...sapete io sono un po paranoico quindi molte volte sarò io a fare delle domande..ma cmq qst discussione serve anke x discuere semplicemente di one piece !!!! e a llora scrivete su..ciao a tt

 
Top
9naruto2
view post Posted on 10/2/2008, 21:56




bell video veramente pazzerello...
 
Top
DARKKIUBY_VG
view post Posted on 10/2/2008, 21:58




VA BENISSSIMO

IO ASPETTAVO GENTE PER POTER CREARE UN TOPIC DEL GENERE
DATO CHE LA MAGGIOR PARTE DEGLI ADMIN HA LA FISSA PER NARUTO.

ANKIO ADORO RUFY O LUFFY

SFORTUNATAMENTE IO AL MANGA SONO RIMASTO UN Pò INDIETRO

CMQ QUANDO POI HO SCOPERTO UN FORUM DOVE SCARICARE GLI EPISODI HO RICOMINCIATO A SEGUIRLO

MI SONO FERMATO AL EPISODIO 274 ANZI FORSE 280
ORA NON POSSO + SEGUIRLO PERCHE NON HO PIU INTERNET (SCRIVO DA UN INTERNET POINT PER CHI NON LO SAPESSE)

STUPENDO IL GUM GUM GEAR


PER COLPA DI QUELLA MEDIASET DI M...A NON POPTEVO SEGUIRLO

TUTTE LE CAVOLATE CHE DICEVANO! COME IN TUTTI GLI ANIME DELLA MEDIASET DEL RESTO

CMQ

TE CHE STARAI SICURAMENTE AVANTI
MI SAPRESTI DIRE SE FRANKY ENTRA NELLA CIURMA DI RUFY?
CHE NE HO IL SOSPETTO

FORTUNA CHE CI STA UN ALTRO FAN DI ONE PIECE

CMQ STUPENDO IL VIDEO
SONO CONTENTO CHE LUCCI FACCIA QUELLA FINE
MI STA ANTIPATICO
 
Top
9naruto2
view post Posted on 10/2/2008, 22:05




gia nn lo reggo neanche io sela tira troppo...poi a quelle ciglia neanke fosse sanji
 
Top
m.d.luffy
view post Posted on 10/2/2008, 22:05




si caro appassionato franky entra nella ciurma e fa una nave bellissima x lura dato ke la merry purtroppo è arrivata al limite..spero di poterti essere utile, insieme a 9naruto2 ke anke se il nome lascia un po a desiderare è anke lui appassionato di one piece. altre volte ciao ciao
 
Top
DARKKIUBY_VG
view post Posted on 10/2/2008, 22:07




CITAZIONE (9naruto2 @ 10/2/2008, 22:05)
gia nn lo reggo neanche io sela tira troppo...poi a quelle ciglia neanke fosse sanji

hahaja


ok cmq ora l'internet point chiude quindi ciao
 
Top
9naruto2
view post Posted on 10/2/2008, 22:12




ciao alla prossima apertura dell' internet point...
 
Top
m.d.luffy
view post Posted on 10/2/2008, 22:15




ryfy contro usop: da nn perdere
 
Top
9naruto2
view post Posted on 10/2/2008, 22:18




molto + bello dell' altro...
 
Top
DARKKIUBY_VG
view post Posted on 13/2/2008, 16:59




a me mi veniva da piangere

rufy in quello stato
sinceramente non sto scherzando

povero usop ,

cmq qualcuno ne sa di piu della flotta dei 7

io mi ricordavo che c'era mhihawck(se si scrive cosi)
poi?
per caso voi che siete + avanti ne conoscete un altro
 
Top
9naruto2
view post Posted on 21/2/2008, 16:34




scusa se non ho risposto prima anche se sapevo la risposta perchè credevo volesse rispondere mokey.d.rufy ma dato che non lo fa lo farò io...
i componenti della flotta dei sette sono:

Mihawk: Drakul Mihawk, detto occhi di falco per il suo sguardo, è un fortissimo spadaccino che si è scontrato con Zoro davanti al ristorante sul mare, battendolo. Con il suo spadone è in grado di seminare la distruzione, secondo il suo stile una spada invincibile non può prescindere dalla leggerezza e dalla flessibilità con cui viene maneggiata. Anche se è molto forte, è il secondo spadaccino più forte del mondo, perchè il primo è Do Flamingo, altro componente della flotta dei sette. Sembra che abbia ingerito anche lui un frutto del diavolo, che è tuttora sconosciuto. Sulla sua testa pendeva una taglia di 290 milioni di Berry.

Crocodile: Presidente della Baroque Works, conosciuto col nome di Mr 0, è il componente meno pericoloso della flotta dei sette. Dopo aver mangiato il frutto di Sand-Sand, ha la capacità di mutarsi in sabbia e controllare quest'ultima. Sulla sua testa pendeva una taglia di 81 milioni di Berry, cancellata poi quando entrò a far parte della flotta dei sette (come tutti gli altri componenti). Trama in segreto per rovesciare il regno di Alabasta ed il suo Re Cobra, e per trovare Pluton un'arma preistorica potentissima nascosta non si sa dove.MA QUESTO GIA LO SAPEVI.

Don Quijote do Flamingo: Spadaccino più forte del mondo(cosi' ho trovato in un sito ma nn mi fiderei troppo del fatto che nella flotta dei 7 ci sono 2 spadaccini), nonché capo della flotta dei sette, è un tipo piuttosto stravagante. Infatti è vagamente omosessuale e veste sempre con una pelliccia! non si sa ancora se abbia ingerito un frutto del diavolo, ma la sua taglia si sa. infatti la sua taglia era di 340 milioni di Berry!

Orso Bartolomew : è un uomo di notevoli dimensioni,è alto più di due metri e cinquanta,ed è....un prete! proprio così,questo enorme ex pirata è un prete molto devoto,non si separa mai dalla sua bibbia e sembra proprio che abbia mangiato un frutto del diavolo,anche se non si sa quale. più o meno si può dedurre che abbia mangiato un frutto che lo trasformi in un orso,dato che sul suo cappello spuntano un paio di orecchie da orso,ma non si è ancora sicuri. la sua taglia ammontava a 296 milioni di Berry.LEGGENDO PIù AVANTI NEI FUMETTI GO SCOPERTO CHE IN REALTA E' UN ROBOT CHE NEANCHE ZORO RIESCE A TAGLIARE(quindi piu duro dell' accaio)

Jimbe: Ex capo degli uomini pesce, Arlong compreso, è detto il re del mondo ed è il componente più forte e più temibile della flotta dei sette. Su di lui non ci sono ancora immagini al riguardo e la sua taglia non si sa ancora.

gecko moria:È un membro della Flotta dei 7 ed anche il capitano della nave pirata più grande del mondo, Thriller Bark, e mira a diventare il Re dei Pirati. Moria si è cibato del Frutto del diavolo "Ombra Ombra"che gli dà il potere di rubare le ombre altrui e "trasformarle" in "oggetti solidi". Possiede un gigantesco paio di forbici che usa per tagliare l'ombra e separarla dal suo proprietario.

infine ma non ne sono sicuro c'e' barba bianca,l'uomo piu forte del mondo,ma non ne sono pienamente sicuro...

comunque se ne vuoi sapere di piu vai su wikipedia si trova moltissimo...
 
Top
DARKKIUBY_VG
view post Posted on 24/2/2008, 16:37




quanti personaggi

non so prorpio niente.
mi sa che mi devo rivedere tutto da capo.
ed aggiornarmi con i capitoli!
 
Top
9naruto2
view post Posted on 25/2/2008, 14:58




io ti consiglio di seguire il manga e' migliore dell'anime...e' anche piu divertente...ci sono dei pezzi veramente demenziali
 
Top
hunter'91
view post Posted on 2/3/2008, 14:58




io volevo chiedere se poi usopp è tornato nella ciuma di rufy oppure è rimasto con la maschera del sole?
 
Top
27 replies since 10/2/2008, 21:34   247 views
  Share