Zetsu

« Older   Newer »
  Share  
pain93
view post Posted on 10/2/2008, 17:13




Cosa ne pensate di questo componente di alba?
 
Top
hunter'91
view post Posted on 29/2/2008, 22:47




è 1 inutile scansafatiche a mio parere.perchè non fà altro che guardare gli altri mentre combattono e non si è ancora mai visto in azione.io lo reputo il peggioredi alba,anche se lavorando da solo,e essendo cosi misterioso,mi vengono dei dubbi sul suo ruolo.potyrebbe diventare molto importante,o almeno deve avere delle mosse potentissime se non sono ancora state mostrate.
 
Top
9naruto2
view post Posted on 1/3/2008, 17:05




io invece credo che non sia molto forte è per questo che spia tutti gli incontri e basta è come un messaggero...inoltre fatto strano ha una doppia identità...la parte bianca e quella verde sono due cose distinte...
 
Top
hunter'91
view post Posted on 1/3/2008, 18:22




si questo lo sapevo,ma alba non credo che mettrebbe mai 1 essere cosi inutile nel gruppo.1 minimo di forza ce la deve avere.e poi se kishi l'ha risparmiato 1 motivo ci deve pur essere.
 
Top
shisu
view post Posted on 1/3/2008, 21:23




hunter credo tu non abbia capito il ruolo di Zetsu...lui è un messaggero, un infliltrato, è l'unico nel mondo dei ninja che riesce ad infiltrarsi dappertutto, sa seguire tutti i combattimenti, ha una cultura su tutti gli elementi ed arti impressionante, la sua percezione istantanea nel combattimento è fenomenale...come puoi dire che è inutile??
se non ci fosse lui, alba non saprebbe niente di quello che succede all'esterno dell'organizzazione...io lo reputo uno dei migliori ed il più importante.
 
Top
hunter'91
view post Posted on 1/3/2008, 21:52




va bene,lo sò che è importante,ma io dicevo solo che per me è anche forte,però le apparenze non lo dimostrano,visto che non ha mai combattuto.va bene che è messaggero di alba,però cosi si esagera XD e comunque la sua taglia di livello s se la deve pur essere guadagnata da qualche parte.in + le mie erano solo considerazioni,ognuno ha il suo punto di vista giusto?love and peace(l'ho detto che sembrava che stessi flammando,ma non lo stavo facendo per niente XD)
 
Top
shisu
view post Posted on 1/3/2008, 22:46




Ma ragionaci, se non ci fosse Zetsu, come farebbe alba a seguire un mondo così pieno di ninja di alto livello, cercando nuovi talenti da far entrare nel clan?
Penso sia indispensabile...poi ognuno a lei sue idee come hai detto te...xD
basta che non si va off topic o che si comicia a spammare e mi va bene qualunque riflessione xD
 
Top
hunter'91
view post Posted on 1/3/2008, 23:14




già,ma intendo che è inutile per ora a lvello di combattimento.cioè non aiuata i suoi compagnia combattere.è comunque chi è che ha spammato o è andato ot???
 
Top
shisu
view post Posted on 1/3/2008, 23:15




ho detto che mi va bene tutto tranne che non andate ot, non ho detto che SIETE andati ot...suvvia un po' di attenzione.primo e ultimo ot.
 
Top
8 replies since 10/2/2008, 17:13   84 views
  Share