vorrei........................

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2008, 08:14
Avatar

sen-pai

Group:
Member
Posts:
1,848
Location:
Dark World

Status:


se mi ritenete adatto vorrei fare la prova mod. di 7 giorni.
 
Web Contacts  Top
pein ssj5
view post Posted on 19/1/2008, 09:53




ok puoi scegliere 3 sezioni e moderarle 7 giorni poi decideremo se aumentarti di livello o agg qualche sezione
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 10:58
Avatar

sen-pai

Group:
Member
Posts:
1,848
Location:
Dark World

Status:


yu-gi-oh dragonball e pokemon
 
Web Contacts  Top
pein ssj5
icon1  view post Posted on 19/1/2008, 11:47




ok ora pero tu devi cercare di animare con discussioni o altro il piu possibile queste sezioni inpiu tu hai scelto 2 sezioni senza quasi niente e qll di yugi k e un po completa ora ti metto mod di queste sezioni du dovrei solo creare discussioni tipo download episodi ecc poi anche devi eliminare i messaggi con parolacce e robe del genere buon lavoro! grazie per il tuo aiuto

pero dicci se qualcosa non va o cose del tipo nn mi piace lo sfondo ecc.... 2 devi restare almeno 1 o 2 ore sul forum cosi sarai di sicuro promosso praticamente quelle sezioni sono tue e devi moderarle tu puoi fare di tutto attenzione scrivi sempre con un colore e sempre regolarmente cioe non si dice k ma che non si dice nn ma non ok tutto chiaro poi certe parole scrivile in grande aso guarda qui qui qui e qui ok e chiaro?? :D

il grado massimo k puoi raggiungere e admin da admin incomincera la vera avventura per diventare del gruppo founder!
 
Top
19Danny85
view post Posted on 23/1/2008, 20:18




facci vedere di che pasta sei fatto fratello ;-) ti aspettiamo tra gli admin
 
Top
4 replies since 19/1/2008, 08:14   105 views
  Share