Insulti gratuiti, andateci pesante con chiunque

« Older   Newer »
  Share  
9naruto2
view post Posted on 3/6/2008, 21:17




tutti voi buttate apposta le saponette atterra nello spogliatoglio perchè vi piace che gli altri vi mettano le loro mazze sulle quali voi avete espressamente chiesto di metterci dei vetri rotti e sale grosso nel culo...il quale lo avete gia talmente rotto che vi perde merda...
nopn ce l' ho con voi ma qualcuno dovevo pure insultare
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 21:42
Avatar

Kiss

Group:
Moderatore
Posts:
73,496

Status:


Marco anche te brutto succhia cazzi a tradimento lecca cappelle e mangia peni non mi sembra il caso di parlare
 
Top
danilok92
view post Posted on 3/6/2008, 22:50




senti pain quel gay omosessuale di marco lo posso insulatare solo io e tu specialmente non puoi perchè hai pisello lungo come un fiammifero e il tuo culo ha visto più cazzi che tocchi de merda quindi zitto
 
Top
darkskeleton
view post Posted on 5/6/2008, 22:11




Senti brutta testa di cazzo rinsecchita noi insultiamo chi ci pare e se dico che voglio insultare marco io insulto marco, chiaro?????? Non è tutto tuo lo uso pure io!!! Ora vi prego non pensate male...ecco che arrivano i doppi sensi avanti...^^
 
Top
9naruto2
view post Posted on 6/6/2008, 14:35




danilok92


questo è pesanto
 
Top
danilok92
view post Posted on 6/6/2008, 14:35




senti pezzo di merda se vuoi usare marco come uno scopettone vecchio fai pure ma evita di insulatare quella cacca merdosa che puzza di urina di pipistrello altrimenti prendo quel tuo culone flaccido e rigonfio di merda e lo sbatto per terra finchè non smette di uscire sangue
 
Top
darkskeleton
view post Posted on 7/6/2008, 08:43




Senti brutta checca succhia cazzi (naturali e non) io lo insulto quanto mi pare, SPECIALMENTE quando lo uso come uno scopettone vecchio!!!! Quindi fatti i cazzi tuoi che lo insulto solo io ora!!! Anzi tutti eccetto te!!!! Da ora hai perso l'autorizzazzione a prenderlo per il culo (sia in senso figurato che in non figurato), chiaro?????? PUNTO
 
Top
danilok92
view post Posted on 7/6/2008, 12:45




no hai capito malissimo brutto testicolo rinsecchito, l'unico che può prenedrlo per il culo sono io e se vuoi sapere perchè vatti a studiare le leggi di congruenza dei triangoli
 
Top
darkskeleton
view post Posted on 7/6/2008, 15:29




Perchè hai il cazzo isoscele e il culo equilatero?
 
Top
danilok92
view post Posted on 7/6/2008, 15:55




non proprio ma ci sei andato vicino.... ti do un aiuto. hai presente i giochini dei bambini dove devi infilare la figura della forma giusta??? una cosa del genere
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 21:44
Avatar

Kiss

Group:
Moderatore
Posts:
73,496

Status:


E quale sarebbe la forma esatta?
 
Top
danilok92
view post Posted on 7/6/2008, 23:24




bè dipende da quale buco vuoi usare.... c'è il quadrato,il triangolo e tanti altri :P
 
Top
darkskeleton
view post Posted on 8/6/2008, 16:10




Oh.....mio......dio!!!!!!!! Ecco a questo non ci arrivo nemmeno io......vuoi dire che marco ha tre buchi (quadrato, tondo e triangolare) e tu hai 3 cazzi (rettangolare, cilindrico e a piramide) ???????
 
Top
danilok92
view post Posted on 8/6/2008, 22:54




e se anche fosse??? a te cosa cambia?? e poi non è detto che li uso con marco.....
 
Top
darkskeleton
view post Posted on 9/6/2008, 13:16




Sì, ma dove trovi uno che ha un buco triangolare???? Quindi è ovvio che li usi con lui no? :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P :P
 
Top
45 replies since 26/5/2008, 23:17   168 views
  Share