Vasco o Ligabue?
Poll choicesVotesStatistics
Ligabue7 [77.78%]
Vasco Rossi2 [22.22%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Vasco o Ligabue?

« Older   Newer »
  Share  
ZioTibbia
view post Posted on 23/4/2008, 20:05




Ligabue è molto ma molto meglio...
Vasco deve bruciare -.- a parte alcune canzoni come testi (tipo 2 delle prime ma proprio prime),Ligabue si è sempre fatto valere invece

X Hunter...se non te ne fossi accorto gli 883 sono altro genere non puoi paragonarli -.- (e Max da solo fa pena diciamolo)

Edited by shisu - 24/4/2008, 18:56
 
Top
shisu
view post Posted on 24/4/2008, 17:56




Quotone °_°
Apparte sulla prima parte...Vasco è una leggenda, andiamoci piano è_é
 
Top
-*§19Danny85§*-
view post Posted on 25/4/2008, 14:21




Sono preferenze...
Comunque vasco e' un grande adesso un po' sputtanato mentre ligabue rimane sempre originale!!!

Sempre per hunter
MA CHE CAZZO DICIIIIIIIIII

1 GLI 883 SONO TUTT'ALTRO GENERE COME GIA' DETTO E LORO IN CONFRONTO A VASCO E LIGA NON SONO NESSUNO!!!

2 LA MUSICA INGLESE? QUALE? PUNK ROCK? O COSA? QUI' STIAMO PARLANDO DI MUSICA FATTA SU VITA RACCONTATA SULLE NOTE DI MELODIE!!!
HAI MAI PROVATO A LEGGERE LE CANZONI DI VASCO O LIGABUE COME SE FOSSERO POESIE?
NO?
BEH ALLORA FALLO E POI NE RIPARLIAMO!!!
 
Top
shisu
view post Posted on 25/4/2008, 14:24




Hunter...gli 883 sukano ma alla grande in confronto a sti due °_°
Che roba ti spari? Ti prego dimmelo!
 
Top
hunter'91
view post Posted on 25/4/2008, 21:01




cazzo preferenze sono solo preferenze poi calmini scusate se ho offesso i miti...però:
1)le canzoni italiane non sono il massimo se voglio una poesia cerco dante o altri,e poi io la musica la ascolto quasi solo per il sound...non volevo offendere nessuno è_é
2)non sò bene i generi io divido in italiane o altre lingue e in preferenza musicale.cioè quello di dividerle in generi è una cosa superficiale...non pensavo che per voi fosse tanto importante io ho solo fatto un confronto tra i 3.....scusate eh...ç_______________________ç
da quando ho fatto quella cosa degli admin tutti gli amdin ce l'hanno con me e pelo mi odia da sempre...ç_______________________________________________________________________________ç
 
Top
-*§19Danny85§*-
view post Posted on 25/4/2008, 23:16




nessuno ti odia...
Piu' melodiosa di vasco e ligabue con i loro generi rock blues di musica non so proprio quali altri consigliarti...
se le canzoni italiane non fossero il massimo laura pausini non avrebbe vinto il premio di miglior artista musicale in america, vasco non avrebbe avuto 450'000 persone al suo concerto di beneficenza (il record era detenuto dai queen con 250'000 persone) ligabue non sarebbe il secondo artista per eccellenza in italia dopo vasco anzi adesso e' in parita'.

Cosa intendi per "le canzoni italiane non sono il massimo?"
Ascolta GLI ANGELI di vasco Oppure SALLY oppure ANIMA FRAGILE

Ligabue CAMERA CON VISTA SUL DESERTO, WALTER IL MAGO, LEGGERO

Piu' melodia di queste?

Poi se a te non piace il genere e' un'altra cosa...
 
Top
20 replies since 28/2/2008, 21:05   143 views
  Share