Joey number 1!!!

« Older   Newer »
  Share  
darkskeleton
icon5  view post Posted on 5/6/2008, 22:21




Chi è appassionato e fan degli slipknot lo conosce...il suo nome è leggenda...ledis and gentlman vi prego di portare la vostra attenzione sull'inimitabile joey jordison!!!!

image

image

image

image

image

image

image

A mio parere uno dei batteristi più formidabili che ci siano!!! Joey4ever!!!
 
Top
Crystal "Darth Drakon"
view post Posted on 6/6/2008, 08:46




ah, quello è uno dei Slipknot? io lo avevo scambiato per qeul coglione di Meriling Menzon
 
Top
darkskeleton
view post Posted on 6/6/2008, 09:11




A parte che si scrive merillin manson... <_< <_< <_< <_< comunque sì è il batterista!
 
Top
D4nnyD4m4g3
view post Posted on 8/6/2008, 19:28




Ehm anche se fosse stato MARILYN MANSON COSI' SI SCRIVE!!! NON E' UN COGLIONE. Chi non lo conosce? Sa il fatto suo e lo mette nel culo a tutti perche' piu' lo odiano e piu' parlano di lui e piu' prende soldi sui diritti per l'uso della sua immagine XD COGLIONE? non credo proprio.
marilyn e' una persona tranquilla e che fuori dal palco sa stare tra la gente. Il suo e' solo spettacolo.
Se a voi non piace non seguitelo ma non criticatelo!!! Ce n'e' tanta di merda in giro... criticate quella.
Vorresti dire forse che kurt cobain e' stato migliore? o e' per il fatto che lui e' un satanista?
Nessuno viene a criticarti perche' credi in dio quindi non vedo il motivo per il quale tu debba criticare lui.
Qui' si potrebbe creare una discussione apposta. Ci sarebbe tanto da parlare.

CHIUSO

Il suo nome? NATHAN JHONAS JORDISON alias JOEY JORDISON il mio batterista metal preferito. Il migliore e inimitabile come gia' detto sopra. E' una bestia velocissimo e vario. Molti dei batteriti metal sono troppo diritti nella struttura della canzone invece lui no. Lui tra controtempi e battute veloci crea il panico XD I LOVE YOU JOEY... si fa per dire XD
 
Top
darkskeleton
view post Posted on 8/6/2008, 22:17




CITAZIONE (D4nnyD4m4g3 @ 8/6/2008, 20:28)
Ehm anche se fosse stato MARILYN MANSON COSI' SI SCRIVE!!! NON E' UN COGLIONE. Chi non lo conosce? Sa il fatto suo e lo mette nel culo a tutti perche' piu' lo odiano e piu' parlano di lui e piu' prende soldi sui diritti per l'uso della sua immagine XD COGLIONE? non credo proprio.
marilyn e' una persona tranquilla e che fuori dal palco sa stare tra la gente. Il suo e' solo spettacolo.
Se a voi non piace non seguitelo ma non criticatelo!!! Ce n'e' tanta di merda in giro... criticate quella.
Vorresti dire forse che kurt cobain e' stato migliore? o e' per il fatto che lui e' un satanista?
Nessuno viene a criticarti perche' credi in dio quindi non vedo il motivo per il quale tu debba criticare lui.
Qui' si potrebbe creare una discussione apposta. Ci sarebbe tanto da parlare.

CHIUSO

Il suo nome? NATHAN JHONAS JORDISON alias JOEY JORDISON il mio batterista metal preferito. Il migliore e inimitabile come gia' detto sopra. E' una bestia velocissimo e vario. Molti dei batteriti metal sono troppo diritti nella struttura della canzone invece lui no. Lui tra controtempi e battute veloci crea il panico XD I LOVE YOU JOEY... si fa per dire XD

Guarda io ti quoto pienamente su entrambe le cose e fai bene ad arrabbiarti, perchè anche a me danno fastidio certi ragionamenti e poi molte sue cenzoni non sono affatto male e poi ce ne sono tanti satanisti in giro, lui è una normalissima persona che facendo spettacolo guadagna un mare di soldi....girano tante voci su di lui ma non è nessuna vera credetemi...

Comunque se qualcuno ha qualche altra immaggine può metterla tranquillamente, questo topic è aperto apposta!
 
Top
D4nnyD4m4g3
view post Posted on 9/6/2008, 13:29




Grazie dark. Io non mi sono arrabbiato con darth ma ho solo detto quello che penso. Sono stufo di sentire critiche e commenti su persone o cose fuori dalle appropriate discussioni!!!
Quì si parla di JOEY e degli slipknot E quindi Rock on my friend
 
Top
darkskeleton
view post Posted on 10/6/2008, 14:13




Appunto!! Ripeto, chi vuole postare altre immagini su joey può farlo qui!
 
Top
6 replies since 5/6/2008, 22:21   67 views
  Share