Kurenai Yuhi

« Older   Newer »
  Share  
DARKKIUBY_VG
view post Posted on 12/1/2008, 14:04




Kurenai Yuhi
image



SPOILER (click to view)
imageimageimageimage


kurenai Yuhi
image

Nome originale Kurenai Yuhi
Creata da Masashi Kishimoto
Editore Shūeisha
1ª apparizione

* Manga: Capitolo 34
* Anime: Episodio 3

Voce orig. Rumi Ochiai
Voce italiana Dania Cericola
Data di nascita 11 giugno
Età

* Serie I: 27-28 anni
* Serie II: 30 anni

Altezza (cm) 169.1
Peso (kg) 54.4
Occhi Rossi
Capelli Neri
Gruppo sanguigno AB
Formazione originale
Team 8

Kurenai Yuhi
Shino Aburame
Hinata Hyuga
Kiba Inuzuka

Rango Jonin
Stato attuale incinta
Abilità

* Illusione Demoniaca: Intrappolamento dell'Albero

Base Villaggio della Foglia


KURENAI YUHI



Kurenai Yuhi (夕日紅, Yuhi Kurenai?) è un personaggio della serie anime e manga Naruto, scritto e disegnato dal mangaka Masashi Kishimoto.

Kurenai Yuhi è un Jonin del villaggio della foglia e sensei del team 8, composto dai genin Shino Aburame, Hinata Hyuga e Kiba Inuzuka tutti specializzati nel seguire le tracce. Non si sa molto su di lei se non che fu promossa all'accademia all'età di 9 anni e divenne Chunin a 13 anni. L'anime si sofferma leggermente di più sul suo passato spiegando che Kurenai era arrivata al villaggio della foglia in giovane età e che possedeva un talento naturale per il genjutsu. Fa la sua comparsa nella serie all'inizio delle selezioni dei Chunin, quando propone che i suoi allievi partecipino all'esame.

Lei aveva una relazione con Asuma Sarutobi anche se nessuno dei due lo ha mai ammesso. I due venivano spesso visti insieme. Kurenai era arrossita quando Kakashi Hatake indirettamente aveva chiesto loro se avevano una relazione ed anche Asuma era arrossito quando stava comprando dei fiori per Kurenai al negozio di Ino e la ragazza le aveva detto di salutare il suo sensei. Quando Shikamaru la informa della morte di Asuma, Kurenai cade in ginocchio e piange. Infine si scopre che aspetta un figlio proprio da Asuma.

 
Top
0 replies since 12/1/2008, 14:04   172 views
  Share