console d'ultima generazione
Poll choicesVotesStatistics
PS3(insieme alla psp ecc)7 [77.78%]
XBOX 3601 [11.11%]
NINTENDO WII(contando anche il nintendo DS)1 [11.11%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

console d'ultima generazione, QUALE PREFERITE?

« Older   Newer »
  Share  
hunter'91
view post Posted on 16/3/2008, 14:57




NO,E SOLO CHE I RAGAZZI D'OGGI VEDONO SOLO L'APPARENZA.la play station vende giochi con bella grafica che suggestiona i ragazzi,mentre non pensa per niente al gamepaly solo pochi si salvano.palystation sinonimo di grafica,xbox sinonimo di internet e gioco online,nintendo sinonimo di gamplay am brutta grafica anzi solo dilivello 1 pò + basso.pensate 1 pò a quanto tempo perdete a giocare a giochi come tetris o altri classici e quanti a giochi per console.poi mi dite.tetrsi e altri hanno 1 grafica orrendain 2d ma si perderebbero ore per giocare ad essi....
 
Top
19Danny85
view post Posted on 16/3/2008, 20:32




Sei sicuro che non pensa al game play?
mmm Bisogna vedere che giochi hai provato.

Comunque cosa intendi per NON PENSA PER NIENTE AL GAMEPLAY?

 
Top
bboyneji
view post Posted on 20/4/2008, 22:01




ammetto ke la ps3 è una buona console ma per adesso non ha dei buoni giochi e giochi del xbox sono molto piu belli e hanno modalità online fighissime, inoltre molte esclusive ps3 adesso stanno pure su xbox tranne final fantasy 13 e metal gear solid 4
 
Top
hunter'91
view post Posted on 20/4/2008, 22:21




quoto.però tusei nuovo?prima devi presentarti ;-)
+ che altro la play piglia tanto perchè fa tanti giochi ma in questo modo perdono di qualità...io dico meglio la qualità che la quantità.questo è un altro dei miei credi XD
 
Top
bboyneji
view post Posted on 20/4/2008, 22:26




a scusa comunque secondo me la play è ancora troppo costosa per quello che offre. però per carità è sempre una buona console ma io l'ho provato e i giochi in genere sono mediocri in confronto alla qualità e la quantita di giochi disponibili su xbox 360.
 
Top
19 replies since 25/12/2007, 11:48   126 views
  Share